Dove si trova l'antenna ricevente del telecomando?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CappaRulez

Alfista principiante
29 Luglio 2013
105
1
19
rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9jtd
Da quando ho compraro la nasona, lo scorso anno, il telecomando non ha MAI aperto e chiuso le porte, morto, la macchina non dava segni di vita, cambiato pila, tenuto premuto il tasto piu di dieci secondi su "marcia" ma niente.. il led si accende ma niente, oggi dopo molte ricerche ho trovato su internet che il cavo della ricevente è quello nero con lo spinottino bianco sopra la fusibiliera sotto al volante, l'ho visto, ho toccato il filo e il filo che va in alto verso il quadro è staccato, forse per questo che non va, io credevo che la ricevente fosse quel pallino nero al centro del cruscotto davanti alla presa d'aria ma l'ho tolgo e con il cacciavite ho tolto anche la plastica che c'è sotto ma non vedo niente, e neanche ci si può arrivare senza smontare tutto il cruscotto... ho tolto il contachilometri, la presa d'aria superiore, tutta la plancia, il vano porta oggetti passeggero.. ma niente, è tutta plastica e non è accessibile.. cosa devo fare? neanche la vendono come pezzo di ricambio la ricevente, vero? è una cosa di cui si parla pochissimo su internet e neanche mezza foto esiste... cosa devo fare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.