Dove trovare i supporti motore V6

paologtv

Alfista principiante
12 Giugno 2009
44
0
6
ct
Regione
Sicilia
Alfa
GTV
Motore
3.0 v6 24v
L'Alfa Romeo, meglio ancora la Fiat auto S.p.A., ha ultimamente deciso che tutti i motori busso da noi posseduti, con i supporti motore logorati, devono essere buttati allo sfascio.
I supporti non originali non esistono, originali sono fuori produzione, soluzione? sfascio!
 
Re: Addio motori busso!

ma sono diventati matti??:Bash:
 
Re: Addio motori busso!

Come mai il titolo della discussione è cambiato? I signori moderatori sono pregati di rispristinare il titolo originale, la mia non era una domanda su dove trovare i supporti, il titolo originale attirava seriamente gli utenti sulla reale e grave situazione.
 
Del tuo titolo non ce ne facevamo assolutamente nulla.
Se tu avessi mai letto regolamento e netiquette avresti trovato detto di mettere titoli chiari per favorire la ricerca, il moderatore ha provveduto.

In ogni caso, i supporti elastici (non originali) si trovano, su eBay le inserzioni abbondano anche in Italiano, se passi all'eBay tedesco spuntano come funghi. Si trovano anche in poliuretano per sostituire gli originali, soluzione che sconsiglio...
 
Senti, il titolo lo decide l'autore oppure dittatorialmente lo decidete voi? Dato che il regolamento prevede di inserire titoli chiari di vostro gradimento e dato che del mio titolo non ve ne fate nulla, è chiaro che abbiate la stessa considerazione sulla mia utenza, pertanto vista la libertà di parola e visto l'interesse, chiedo di non condividere più ogni argomento da me aperto con il ClubAlfa.it con la relativa cancellazione della mia utenza.
 
Senti, il titolo lo decide l'autore oppure dittatorialmente lo decidete voi? Dato che il regolamento prevede di inserire titoli chiari di vostro gradimento e dato che del mio titolo non ve ne fate nulla, è chiaro che abbiate la stessa considerazione sulla mia utenza, pertanto vista la libertà di parola e visto l'interesse, chiedo di non condividere più ogni argomento da me aperto con il ClubAlfa.it con la relativa cancellazione della mia utenza.
Il "Signor moderatore" da te citato sono io. Come ti hanno già detto, i titoli devono essere chiari per favorire la ricerca degli altri utenti. Il tuo titolo "Addio motore Busso!" non mi pare avesse molto a che fare con i supporti motore di cui parli nella discussione. Se domani arriva un altro utente con la stessa domanda come fa a trovare la tua discussione?
Quindi prima di esprimere giudizi del genere cerchiamo di capire le ragioni dell'intervento perchè NESSUNO sta violando la tua libertà di parola!
E qui chiudo questa sterile polemica visto che è OT.
 
Il "Signor moderatore" da te citato sono io. Come ti hanno già detto, i titoli devono essere chiari per favorire la ricerca degli altri utenti. Il tuo titolo "Addio motore Busso!" non mi pare avesse molto a che fare con i supporti motore di cui parli nella discussione. Se domani arriva un altro utente con la stessa domanda come fa a trovare la tua discussione?
Quindi prima di esprimere giudizi del genere cerchiamo di capire le ragioni dell'intervento perchè NESSUNO sta violando la tua libertà di parola!
E qui chiudo questa sterile polemica visto che è OT.

La mia non è una domanda su come e dove trovare i supporti motore, la mia è un affermazione della situazione attuale riguardo la non disponibilità di alcuni ricambi Alfa Romeo, in questo caso i supporti motore. Non ho mai chiesto dove posso trovare i supporti motore dato che all'Alfa non si trovano, il titolo quindi rimane quello che è, l'argomento possibilmente va spostato in un altra sezione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho dovuto cambiare 2 mesi fa, senza impellenza, la piastra supporto motore per la mia GTV 3.0 V6, il mio meccanico di fiducia non ha avuto minimamente problemi nel reperirlo originale a 200€ più iva.