heilà ciao Momo,tutto bene?.:blink:.
confermo che le guarnizioni della testa come tutte le altre parti di ricambio riguardanti la meccanica sono
identiche per tutte e quattro le versioni,dalla 75 turbo alla 75 asn,l'unica che differisce è la 75 turbo Evoluzione,che essendo stata costruita in maniera artigianale in soli 500 esemplari dall'Autodelta,e di cui
la maggior parte dei quali finì direttamente in pista,la componentistica fù costruita praticamente a mano,e anche sulle poche stradali il motore varia in tutti i particolari,per motivi di regolamento sportivo la cilindrata varia di pochissimo,la confusione maggiore viene dal fatto che sono stati unificati e variati i codici di tutti i
componenti,e sui dischetti dei ricambisti nello specifico della 75 turbo risultano la America e la America potenziato,alias Qv,ed i rivenditori erroneamente interpretano l'esistenza di ricambi diversi,l'unica differenza è il codice della centrale di iniezione,tra l'altro esaurita da tempo,assi camme,turbina,set di guarnizioni e canne con pistoni è tutto identico.ciao