dovrei comprare la 147 2.0 ts 2004

simomarkos

Nuovo Alfista
29 Giugno 2009
11
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
2.0 ts
ciao ragazzi sto valutando di comprare la 147 2.0 ts cambio manuale del 2004!!! sono un po indeciso perkè la cercavo con il cambio automatico la preferisco per la sua comodità e con l'impianto gpl ma quest'ultimo lo posso mettere su io... cmq che vi sembra quest'auto con tutti gli optional a 6600euri??? è un'affare???
grazie per il consiglio aspetto le vostre risposte...:eclipsee_Victoria:

se metto su l'impianto gpl quanto mi puo costare??? mi sono innamorato della 147!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
ascolta...io la 147 ce l ho ed è meravigliosa...ma sappi che il 2.0 T.S. è introvabile io ci ho messo 4 mesi a trovarla e l avevo trovata giu in sicilia a 140.000 e passa km poi ne ho trovata una un 1.6 T.S. 120 cv ma aveva un botto di km alla fine mi sono preso la mia 147 JTDm 120 cv... i benza 1.6 T.S. 120 cv e 2.0 T.S 150 cv sono introvabili...trovi un sacco di 1.6 T.S. 105 cv che sinceramente mi sa di motore fermo...
 
Ciao simomarkos,
complimenti per la scelta.
Per darti un giudizio sul prezzo dovresti essere un po' più preciso su optional e Km percorsi.
Così a priori sembra buono.

L'impianto a gpl lo puoi montare tu e se cerchi nel forum troverai una discussione dedicata proprio al gpl con tutte le info di chi ha l'impianto.
 
ok ragazzi io vado e me la compro... vi posterò le foto a breve...grazie
 
bella è bella, col manuale è meglio ed è più rara.

faresti meglio a vederla con un meccanico ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto