Downpipe jtd

Discussione in 'Marmitte' iniziata da DanyGT, 2 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Un saluto a tutti, sono un nuovo membro e volevo chidervi un favore: chi mi aiuta a trovare un downpipe per la mia jtd 115cv?

2. Sto caricando...

3. Domanda... fanno diversi modelli per 115 e 150cv etc... domandone... la mia è una 147 115cv, rimappata a 150cv e in futuro vorrei lavorare sulla turbina... meglio aspettare a lavoro ultimato il montaggio del downpipe in modo da montarne uno adatto alla cavalleria, o anche se modificata va montato quello per il 115cv????

4. Io aspetterei. Magari la turbina ha un attacco diverso del tubo di scarico.
    Ciao

5. se cambi la turbina al 99% dovrai rifare anche il DP per via di un attacco sicuramente diverso quindi come ha detto Pietro ti conviene aspettare altrimenti lo fai 2 volte con una doppia spesa ;)

6. Una preparazione "classica" è il montaggio dell turbina del 2.4 175 Cv che preparata per reggere a pressioni sostanzione garantisce un bel salto in prestazioni.
    Altra strada è la preparazione della turbina montata sempre per renderla più performante.....
    Se hai intenzione di sostituire, conviene aspettare...

7. tranquillamente 180 Cv...... da un jtd 115.....Cv, te lo dico per esperienza diretta, tu hai un jtdm vedo ma non so che tipo...... i 190 sono a pertata..... di mappa.....
    considera però che se monti anche la turbina del 2.4, ma questa è un componente originale, non potrai salire più di tanto con le pressioni.....
    Se invece la turbina del 2.4 è anche preparata, allora le pressioni possono salire.....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.