Drastica diminuzione premio

156Sportwagon

Alfista principiante
1 Aprile 2006
830
14
19
46
FI
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.9 Jtd
Ragazzi, vi posto una notizia che spero farà piacere a tutti perchè toccherà anche a voi. Ho pagato la seconda semestralità della mia polizza auto e ho scoperto con somma gioia che mi è stato fatto uno sconto del 20%circa con un risparmio totale di quasi 300€!!! Incredibile ma vero.....ma che voi sappiate ci sono state riduzioni tariffarie? :decoccio:

Andre.GTA

Alfista principiante
14 Marzo 2006
160
2
19
40
TO
Motore
1.9jtd
beato tè... a me se fanno lo sconto è solo di 5/10 euri... se no l'aumentano... :Indiavolato: :Indiavolato:

D

Davide_QV

Utente Cancellato
quanti anni hai?

io il prossimo anno entro nella categoria dei trent'enni e avrò una riduzione del 23%

Mattia GT

Alfista principiante
6 Giugno 2006
649
0
16
40
io a maggio, alla scadenza annuale dell'assicurazione, sono andato e glil'ho menata un pò e mi hanno abbassa la rata di 120€ senza battere ciglio! Loro ci provano e se non dici niente paghi come un signore!

S

scafnapoli

Utente Cancellato
a me se ne parla ad ottobre x pagare l assicurazione...cmq non credo ke le assicurazioni scendano...un po come la benzina :grinser046:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente