Dubbi accessori 147

ercapoccia

Alfista principiante
2 Febbraio 2008
244
3
19
41
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 TS 120CV
Salve, sto per acquistare una 147 black line rosso giulietta e risolti i dubbi sull'allestimento e il colore( non è stata una cosa per niente facile), ho iniziato a buttare un occhio su eventuali accessori.
Di sicuro metterò il clima automatico, ma ho dei dubbi a proposito del dispositivo blue&me che sul sito da disponibile (non so quanto sia attendibile è fatto molto male il configuratore).
Mio padre ce l'ha sulla punto e tutto sommato non è malaccio anche se rabbrividisco sapendo che è basato Micro$oft Finestre, ma sorvoliamo su sta cosa.
La 147 in questione non ha ne i comandi al volante ne la predisposizione mp3, ma stando a quello che ho capito montando un dispositivo del genere potrò leggere gli mp3 grazie alla porta usb nel bauletto e potro comandarlo tramite i tasti telefono. Anche se non ho capito dove verranno installati.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Appena posso passo dal concessionario e chiedo, ma mi fido più di voi...

CIAO

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente