Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Le sensazioni sono soggettive quindi ti consiglio di provarle....certo che un attimino più lente della mito in termini assoluti lo saranno, ma forse il diesel ti sembrerà andare più forte per la coppia maggiore....

La maggior coppia max di un turbo diesel non significa maggiori prestazioni in elasticità/ripresa se confrontata con quella di un turbo benzina.
 
Grazie mille a tutti per i commenti ed i suggerimenti... Mi sa che andrò di 1.6 JTD 120cv.
Sto valutando alcune proposte da alcuni concessionari.
Speriamo bene...
Grazie mille!
Rob.
 
salve ragazzi, un consiglio sull'acquisto di giulietta 1.4 gpl.
qualcuno sa più o meno i prezzi su km0?
questo perchè ho valutato alcuni usati (preciso che punto ad un'auto con pochi anni di vita-2014 in avanti, che abbia un massimo di 30-40.000 km), però i prezzi mi sono sembrati altini, ad esempio recentemente ne ho vista una con 25.000 km anno 2015 ad un prezzo di 15.000. ora mi sorge un dubbio... ma se una km0 o pronta consegna costi massimo 20.000 € con finanziamento. ci sarebbe una differenza molto piccola tra l'usato è il nuovo/km0. conviene acquistare un usato a questo punto?
grazie per i consigli
 
Ultima modifica:
salve ragazzi, un consiglio sull'acquisto di giulietta 1.4 gpl.
qualcuno sa più o meno i prezzi su km0?
questo perchè ho valutato alcuni usati (preciso che punto ad un'auto con pochi anni di vita-2014 in avanti, che abbia un massimo di 30-40.000 km), però i prezzi mi sono sembrati altini, ad esempio recentemente ne ho vista una con 25.000 km anno 2015 ad un prezzo di 15.000. ora mi sorge un dubbio... ma se una km0 o pronta consegna costi massimo 20.000 € con finanziamento. ci sarebbe una differenza molto piccola tra l'usato è il nuovo/km0. conviene acquistare un usato a questo punto?
grazie per i consigli

15000€ per una del 2015 è un valore in linea con le valutazioni delle assicurazioni, piuttosto mi sembra un po basso 20000 per una km 0. Ma hai visto annunci del genere in concessionario?
 
15000€ per una del 2015 è un valore in linea con le valutazioni delle assicurazioni, piuttosto mi sembra un po basso 20000 per una km 0. Ma hai visto annunci del genere in concessionario?
Li ho visti per la precisione su autoscout, concessionari che offrono le km0 intorno ai 20.000€ anche meno. La ricerca però lo effettuata in tutta Italia. nella mia regione (Sicilia) non ho trovato nulla su GPL mentre diesel km0 al prezzo 18/19.000€...
 
salve ragazzi, un consiglio sull'acquisto di giulietta 1.4 gpl.
qualcuno sa più o meno i prezzi su km0?
questo perchè ho valutato alcuni usati (preciso che punto ad un'auto con pochi anni di vita-2014 in avanti, che abbia un massimo di 30-40.000 km), però i prezzi mi sono sembrati altini, ad esempio recentemente ne ho vista una con 25.000 km anno 2015 ad un prezzo di 15.000. ora mi sorge un dubbio... ma se una km0 o pronta consegna costi massimo 20.000 € con finanziamento. ci sarebbe una differenza molto piccola tra l'usato è il nuovo/km0. conviene acquistare un usato a questo punto?
grazie per i consigli

La presenza obbligatoria del finanziamento significa che complessivamente la spesa è superiore. Devi vedere quanto costano SENZA finanziamento.
 
Come post#2148
Controllare che il prezzo pubblicato non sia vincolato ad un finanziamento e che poi queste condizioni non ti penalizzino in una eventuale permuta , mi sono ritrovato in una trattativa del genere, poi pagando in contantivoleva 2000€ in più o_O . Gli ho risposto: se conosso chiii ?????
Poi un'altro conoscente che lavora in una concessionaria mi ha detto che si guadagna più con la commissione dei contratti di finanziamento stipulati che sulle vetture. .....
 
Come post#2148
Controllare che il prezzo pubblicato non sia vincolato ad un finanziamento e che poi queste condizioni non ti penalizzino in una eventuale permuta , mi sono ritrovato in una trattativa del genere, poi pagando in contantivoleva 2000€ in più o_O . Gli ho risposto: se conosso chiii ?????
Poi un'altro conoscente che lavora in una concessionaria mi ha detto che si guadagna più con la commissione dei contratti di finanziamento stipulati che sulle vetture. .....
Bhe allora ce da stare attenti, anche se in un annuncio il concessionario specifica il prezzo anche senza finanziamento, e sono 1500€ in più..per la precisione 19.000€ senza finanziamento. 17.500 con finanziamento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
....

Poi un'altro conoscente che lavora in una concessionaria mi ha detto che si guadagna più con la commissione dei contratti di finanziamento stipulati che sulle vetture. .....

Io non so in quale misura, ma se il prezzo offerto è VINCOLATO ad un finanziamento (tipico delle promo AR) è certamente per favorire economicamente il venditore.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz