Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Buongiorno a tutti,
ad aprile inizierò un nuovo lavoro che mi porterà fuori città ed è quindi giunto anche per me il momento di acquistare un'auto - che senza dubbio sarà una Giulietta.

Sabato sono stato in giro per concessionarie e mi è stata proposta una Giulietta 1.4 T. GPL 120CV versione base colore rosso alfa con i seguenti accessori:
cerchi in lega, kit fumatori, sensori di parcheggio posteriori, doppia chiave.
Il prezzo sarebbe €22.500

Dato che è la prima volta che acquisto un'auto vorrei chiedere ai più esperti che vorranno gentilmente risposte un parere su:
1) congruità del prezzo
2) colore rosso (non vedo di frequente Giuliette rosse e non so il perché)
3) vale la pena prendere questa versione base potenziata (no fendinebbia, no cruise control, no climatizzatore dual)

Ringrazio tutti in anticipo per il Vs. parere.


Come è andata a finire?
 
Una curiosità..ma quando avete ritirato l'auto che omaggio avete avuto? solita bottiglia di vino,portachiavi o cosa?
 
Un portachiavi... di finta pelle...che si è rovinato :) (beh ok in 5 anni)
 
Ad esempio in Renault a mio fratello per la clio gli hanno regalato una bottiglia di vino..

Wow...ottimo considerando i ventimila euro di macchina!!
Ma no erano SOLO 17300 :D i tappetini contano? c'erano anche quelli.... ma credo che sia nella norma
 
  • Like
Reactions: Fabio_Mtn
Buonasera,
Sabato vado a confermare la mia Giulietta sport jtdm 150cv. Fra gli optional ho aggiunto il pack visibility, il concessionario (ed anche il configuratore online dell'Alfa) dicono che nel pacchetto NON sono inclusi il sensore corpuscolare ed io sensore per la pioggia, mentre sul sito alfa ed il pdf della giulietta sport my2016 dice il contrario. Qualcuno che ha acquistato una Giulietta con questo pacchetto puo confermare? Se sono inclusi, implicano tergicristalli e luci automatiche?
Grazie
 
Buonasera,
Sabato vado a confermare la mia Giulietta sport jtdm 150cv. Fra gli optional ho aggiunto il pack visibility, il concessionario (ed anche il configuratore online dell'Alfa) dicono che nel pacchetto NON sono inclusi il sensore corpuscolare ed io sensore per la pioggia, mentre sul sito alfa ed il pdf della giulietta sport my2016 dice il contrario. Qualcuno che ha acquistato una Giulietta con questo pacchetto puo confermare? Se sono inclusi, implicano tergicristalli e luci automatiche?
Grazie
sulla mia my14 nel pack visibility erano inclusi, aspetta la risposta di qualcun altro ma non penso che le cose siano cambiate...
 
sulla mia my14 nel pack visibility erano inclusi, aspetta la risposta di qualcun altro ma non penso che le cose siano cambiate...

Ciao, grazie per la risposta. I tergicristalli e le luci sono automatiche sulla tua giulietta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto