Ecco il primo quesito..
Sulla mia 155 1.8 ts 8v ho deciso di cambiare il cruscotto sempre con uno della 155 ts 18..
solo che il sostituto ha in più il temometro dell'olio e il manometro dell'olio..
i connettori posteriori sono gli stessi sia per numero che per forma e dimensione.
l'ho montato ma tuto funziona solo che: il termometro olio resta fermo, il manometro olio anche, la spia rossa dell'olio a motore fermo e chiave girata si accende non più in basso vicino alla spia della batteria ma vicino alla lancetta dell press dell'olio (come la riserva ndr)
deduco che:
1 il cablaggio cambia in qualcosa.
2 probabilmente mancano i fili dei sensori di temp e press olio (oltre che i sensori stessi)
Chi ne sa qualcosa? ?? qualcuno che abbia gli schemi??
vi prego!
Sulla mia 155 1.8 ts 8v ho deciso di cambiare il cruscotto sempre con uno della 155 ts 18..
solo che il sostituto ha in più il temometro dell'olio e il manometro dell'olio..
i connettori posteriori sono gli stessi sia per numero che per forma e dimensione.
l'ho montato ma tuto funziona solo che: il termometro olio resta fermo, il manometro olio anche, la spia rossa dell'olio a motore fermo e chiave girata si accende non più in basso vicino alla spia della batteria ma vicino alla lancetta dell press dell'olio (come la riserva ndr)
deduco che:
1 il cablaggio cambia in qualcosa.
2 probabilmente mancano i fili dei sensori di temp e press olio (oltre che i sensori stessi)
Chi ne sa qualcosa? ?? qualcuno che abbia gli schemi??
vi prego!