dubbi e perplessità cruscotto 155 ts help!!

Ciao Emiliano Il Mio Problema Parte Dal Fatto Che Il Conta Km Della Mia 155 Funziona In Modo Alternato E Non Riesco A Trovare Le Informazioni Per Risolvere Il Problema E' Una 2000 T.s.
8 Valvole Del 93 Mi Puoi Aiutare A Risolvere Il Problema ? Sembra Un Falso Contatto Ma Non Trovo Gli Indizi Giusti .ti Ringrazio Anticipatamente Ciao Aspetto Notizie
 
Ciao Emiliano Il Mio Problema Parte Dal Fatto Che Il Conta Km Della Mia 155 Funziona In Modo Alternato E Non Riesco A Trovare Le Informazioni Per Risolvere Il Problema E' Una 2000 T.s.
8 Valvole Del 93 Mi Puoi Aiutare A Risolvere Il Problema ? Sembra Un Falso Contatto Ma Non Trovo Gli Indizi Giusti .ti Ringrazio Anticipatamente Ciao Aspetto Notizie
 
Scusate Se Mi Sono Ripetuto Manco Di Esperienza Nel Forum, Comunque Chiunque Mi Volesse Aiutare E' Beneaccetto Grazie Di Nuovo A Tutti Ciao!!
 
GRANDE Emiliano 132000 le tue indicazioni sono state preziose e dopo averlo individuato ho smontato tutto, sfilando il sensore dal cambio insieme al suo alberino con tutto l'ingranaggio di presa che e' in plastica, sfilando l'aberino dal sensore ho notato che al centro di lui vi e' una piccola scanalatura che sembrava fatta proprio per accogliere un oring e io allora ho fatto questa prova ho montato l'oring e messo del grasso prima di reinfilare lo stesso nella sua sede e rimontato tuttto e adesso va alla grande, perfetto, stabile e preciso anche se lo confesso non so perche' la cosa possa aver funzionato, boo!!
tu cosa ne pensi? ciao risp. qui
 
GRANDE Emiliano 132000 le tue indicazioni sono state preziose e dopo averlo individuato ho smontato tutto, sfilando il sensore dal cambio insieme al suo alberino con tutto l'ingranaggio di presa che e' in plastica, sfilando l'aberino dal sensore ho notato che al centro di lui vi e' una piccola scanalatura che sembrava fatta proprio per accogliere un oring e io allora ho fatto questa prova ho montato l'oring e messo del grasso prima di reinfilare lo stesso nella sua sede e rimontato tuttto e adesso va alla grande, perfetto, stabile e preciso anche se lo confesso non so perche' la cosa possa aver funzionato, boo!!
tu cosa ne pensi? ciao risp. qui.
 
guarda non so che dirti calcolando che se mi ricordo bene la 155 il sensore contachilometri funziona tipo sensore abs con una ruota fonica quindi mi sembra strano forse come lo hai smontato cera qualche filo ossidato smuovendolo ora rifà contatto!!!????
 
ciao fekomatto ti ho mandato una mail.
ragazzi mi è rimasto qualche pezzo della 155
 
Potrebbe essere plausibile il fatto che l'alberino del sensore abbia delle piccole tolleranze la dove il grasso e l'oring abbiano contribuito affinche il suddetto lavori meglio nella sua sede originale????? ciao emiliano 132000
:decoccio:
 
sicuramente ma ancora non capisco se a l'ingranaggio e se è a sensore magnietico se ha l'ingranaggio sicuramente gli a giovato quello che hai fatto con l'oring adesso devi vedere quanto dura
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti ho una 155 1.7 8v Benzina del 1994 con la bocchetta dell'aria che sbrina il parabrezza spaccata dal sole volevo sapere se tra di voi c'è qualcuno che sa darmi delle dritte per smontare tutta la plancia in modo da sostituire questo pezzo o se sa come levare questo pezzo senza smontare niente eviando di rompere qualcosa oltre questo pezzo ormai frantumato, anche perchè mi hanno chiesto circa 300,00 euro per smontare tutto e cambiare la fascia, sempre se sono onesti in più visto che ci sono volevo chiedervi se potevo mentare al posto delle manopole che regolano il flusso dell'aria condizionata la velocità della ventola e la temperatura dell'aria la mascherina con i pulsanti e le spie
Ciao e grazie