Dubbi su acquisto Alfa Brera

maui08

Alfista principiante
6 Febbraio 2010
16
0
18
RM
Regione
Lazio
Alfa
Brera
Motore
2.4jtd 200cv
Salve a tutti sono possessore dal 2001 di una 147 ...........dopo tanti anni ho deciso di fare il grande passo:"Ho deciso di comprare una Brera 2.4 jtdm 20v sky di febbraio 2007!!!" ma dopo aver letto le vostre impressioni nel forum rinuncio...che consigliate?
 
seguo Mauri : provarla è la cosa migliore
 
I problemi che ha dato il motore 200cv........egr cinghia servizi ecc.ecc.
 
la brera e una macchina eccezzionale con qualche carenza se vuoi ma rimane un auto fantastica se ti posso dare un consiglio non prenderei un2.4 anche se avresti un motore generosissimo e una potenza straordinaria ma...molto assetato.quindi ti consiglierei una 20itd
ottimo rapporto peso potenza e affidabilità se vuoi il massimo 1.8 turbo e li non sbagli farai un pò fatica a trovarle usate ma con un po di pazienza farai un ottimo affare ciao
 
Grazie mille Brera59 l'auto è praticamente nuova, la conosco bene ha 48000 chilometri e non ha accennato a nessun difetto finora ?!?!??!?!Questo è il problema!!!!Comunque mi piace molto sono innamorato!!!
 
beh..se non prendi una 2.4 da 200cv ma quella da 210 gran parte dei problem del 2.4 son stati risolti..oggi però c'è il TBI...è vero..consuma di più però non ti credere che il 2.4 perchè diesel non sia assetato..anzi...il2.0 invece evitalo...è sottodimensionato..
 
I problemi che ha dato il motore 200cv........egr cinghia servizi ecc.ecc.
Guarda la mia non è una Brera ma ha lo stesso motore ed a oggi ha 124mila km di soddifazioni, il mio unico problema è stato al collettore di aspirazione ma su quella versione del 2007 era già stato risolto...Se ti piace prendila, personalmente se non avessi l'intenzione di allargare la famiglia l'avrei presa di corsa.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Presaaaaaaaaa!!!!! E speriamo bene! Sabato poi vi faccio sapere come và ..........grazie a tutti per le risposte