Dubbi su versione Q2

vezz86

Alfista principiante
19 Dicembre 2007
187
0
16
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm Q2
Ciao a tutti .:blink:.
Avrei un paio di dubbi riguardo alla 147 q2...
-Ho sentito voci riguardanti possessori che lamentano danni (anke dopo poki km) ai cerchi in lega, specifici Q2. In partikolare dovuti ai sassolini presenti sulla strada ke sfregiano i raggi del cerchio, in fuori di almeno 1 cm rispetto la gomma... Esperienze?
-Dal 2008 ho saputo anke ke sui modelli Q2 kon vernice met. non vengono messe le kalotte satinate, ma solo in tinta... qualcuno sa qualkosa??

Fransis

Alfista principiante
28 Agosto 2006
1,449
10
39
41
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 155cv Distinctive Sport+Premium Pack
Re: Dubbi su Q2

per i cerchi non ti so dire...
per le calotte non mi risulta che sia cambiato qualcosa nel listino per cui dovrebbero essere sempre satinate...

MarcoGSX_R

Nuovo Alfista
20 Gennaio 2008
20
1
4
47
PD
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Q.V. Sportiva 175cv TCT
Altre Auto
Porsche Boxster S

Per i cerchi: i sassolini non so, ma di certo occhio ai marciapiedi quando parcheggi. Io non ho ancora la Q2 in garage, ma la prima cosa che mi è saltata all'occhio e allamente, è proprio quella che se ti avvicini troppo al marciapiede, il primo a gridare è il cerchio
Ciauz

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2

Allora ragazzi si si dovete fare attenzione quando parcheggiate perchè le razze sporgono...io infatti quando parcheggio mi regolo lo specchietto in giù per vedere il cerchio :-D cmq i miei dopo un anno non hanno nessun ammacco dovuto a sassolini e le calotte satinate sn rimaste non ci sono sulla Q2 in versione Ducati ciao ragà!!!

vezz86

Alfista principiante
19 Dicembre 2007
187
0
16
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm Q2

Grazie 1000 delle vostre testimonianze!! sono + tranquillo

follia87

Alfista principiante
23 Dicembre 2007
312
3
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 115CV

Non vorrei allarmarti ma ho due miei amici con Q2 ed i cerchi hanno tutte puntinature dovute ai sassolini,ad uno gli sono stati anche sostituiti perchè pensava il concessionario fossero i suoi nati male ma anche con questi tutte puntinature dovute ai sassolini,la spiegazione del concessionario dell'altro mio amico è stata che è colpa del design sporgente,per le calotte satinate non preoccuparti che ancora ci sono:)

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2

Ripeto i miei non hanno niente...nessun segno di puntinature dovuti a sassolini...

vezz86

Alfista principiante
19 Dicembre 2007
187
0
16
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm Q2

:aktion053:

vezz86

Alfista principiante
19 Dicembre 2007
187
0
16
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm Q2

per i cerchi non ti so dire...
per le calotte non mi risulta che sia cambiato qualcosa nel listino per cui dovrebbero essere sempre satinate...

Stato ieri in conce... Gran ferro!!! :lol2:
Cmq le calotte non erano + satinate...:mad: ma le ho fatte cambiare e nn ha fatto storie.
I cerchi deve vedere, o li cambia con quelli della exclusive oppure con i blackline II° serie, ke aveva nello showroom.
I Q2 mi piacciono molto, ma so' gia' ke durerebbero un mese... sopratutto se x sbaglio la prende mia mamma una volta, li riga sul marciapiede, fisso! : dannaz : e poi son madonne!!!

VDC

Alfista principiante
26 Ottobre 2006
123
0
16
47
RM
Regione
Lazio
Alfa
Brera
Motore
2.4 JTDm

per le calotte lo devi specificare al momento dell'acquisto: sono un optional a costo zero... per i cerchi non ho mai sentito nulla del genere...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente