Dubbi su versione Q2

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da vezz86, 27 Febbraio 2008.

  1. Ciao a tutti .:blink:.
    Avrei un paio di dubbi riguardo alla 147 q2...
    -Ho sentito voci riguardanti possessori che lamentano danni (anke dopo poki km) ai cerchi in lega, specifici Q2. In partikolare dovuti ai sassolini presenti sulla strada ke sfregiano i raggi del cerchio, in fuori di almeno 1 cm rispetto la gomma... Esperienze?
    -Dal 2008 ho saputo anke ke sui modelli Q2 kon vernice met. non vengono messe le kalotte satinate, ma solo in tinta... qualcuno sa qualkosa??

    Gracias:decoccio:!
     
  2. Sto caricando...


  3. Re: Dubbi su Q2

    per i cerchi non ti so dire...
    per le calotte non mi risulta che sia cambiato qualcosa nel listino per cui dovrebbero essere sempre satinate...
     
  4. Re: Dubbi su Q2

    Per i cerchi: i sassolini non so, ma di certo occhio ai marciapiedi quando parcheggi. Io non ho ancora la Q2 in garage, ma la prima cosa che mi è saltata all'occhio e allamente, è proprio quella che se ti avvicini troppo al marciapiede, il primo a gridare è il cerchio
    Ciauz
     
  5. Re: Dubbi su Q2

    Allora ragazzi si si dovete fare attenzione quando parcheggiate perchè le razze sporgono...io infatti quando parcheggio mi regolo lo specchietto in giù per vedere il cerchio :-D cmq i miei dopo un anno non hanno nessun ammacco dovuto a sassolini e le calotte satinate sn rimaste non ci sono sulla Q2 in versione Ducati ciao ragà!!!
     
  6. Re: Dubbi su Q2

    Grazie 1000 delle vostre testimonianze!! sono + tranquillo
     
  7. Re: Dubbi su Q2

    Non vorrei allarmarti ma ho due miei amici con Q2 ed i cerchi hanno tutte puntinature dovute ai sassolini,ad uno gli sono stati anche sostituiti perchè pensava il concessionario fossero i suoi nati male ma anche con questi tutte puntinature dovute ai sassolini,la spiegazione del concessionario dell'altro mio amico è stata che è colpa del design sporgente,per le calotte satinate non preoccuparti che ancora ci sono: good . :
     
  8. Re: Dubbi su Q2

    Ripeto i miei non hanno niente...nessun segno di puntinature dovuti a sassolini...
     
  9. Re: Dubbi su Q2

    :aktion053:
     
  10. Re: Dubbi su Q2

    Stato ieri in conce... Gran ferro!!! :lol2:
    Cmq le calotte non erano + satinate...:mad: ma le ho fatte cambiare e nn ha fatto storie.
    I cerchi deve vedere, o li cambia con quelli della exclusive oppure con i blackline II° serie, ke aveva nello showroom.
    I Q2 mi piacciono molto, ma so' gia' ke durerebbero un mese... sopratutto se x sbaglio la prende mia mamma una volta, li riga sul marciapiede, fisso! : dannaz : e poi son madonne!!!
     
  11. Re: Dubbi su Q2

    per le calotte lo devi specificare al momento dell'acquisto: sono un optional a costo zero... per i cerchi non ho mai sentito nulla del genere...