Dubbi su versione Q2

vezz86

Alfista principiante
19 Dicembre 2007
187
0
16
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm Q2
Ciao a tutti .:blink:.
Avrei un paio di dubbi riguardo alla 147 q2...
-Ho sentito voci riguardanti possessori che lamentano danni (anke dopo poki km) ai cerchi in lega, specifici Q2. In partikolare dovuti ai sassolini presenti sulla strada ke sfregiano i raggi del cerchio, in fuori di almeno 1 cm rispetto la gomma... Esperienze?
-Dal 2008 ho saputo anke ke sui modelli Q2 kon vernice met. non vengono messe le kalotte satinate, ma solo in tinta... qualcuno sa qualkosa??

Gracias:decoccio:!
 
Re: Dubbi su Q2

per i cerchi non ti so dire...
per le calotte non mi risulta che sia cambiato qualcosa nel listino per cui dovrebbero essere sempre satinate...
 
Re: Dubbi su Q2

Per i cerchi: i sassolini non so, ma di certo occhio ai marciapiedi quando parcheggi. Io non ho ancora la Q2 in garage, ma la prima cosa che mi è saltata all'occhio e allamente, è proprio quella che se ti avvicini troppo al marciapiede, il primo a gridare è il cerchio
Ciauz
 
Re: Dubbi su Q2

Allora ragazzi si si dovete fare attenzione quando parcheggiate perchè le razze sporgono...io infatti quando parcheggio mi regolo lo specchietto in giù per vedere il cerchio :-D cmq i miei dopo un anno non hanno nessun ammacco dovuto a sassolini e le calotte satinate sn rimaste non ci sono sulla Q2 in versione Ducati ciao ragà!!!
 
Re: Dubbi su Q2

Grazie 1000 delle vostre testimonianze!! sono + tranquillo
 
Re: Dubbi su Q2

Non vorrei allarmarti ma ho due miei amici con Q2 ed i cerchi hanno tutte puntinature dovute ai sassolini,ad uno gli sono stati anche sostituiti perchè pensava il concessionario fossero i suoi nati male ma anche con questi tutte puntinature dovute ai sassolini,la spiegazione del concessionario dell'altro mio amico è stata che è colpa del design sporgente,per le calotte satinate non preoccuparti che ancora ci sono:)
 
Re: Dubbi su Q2

Ripeto i miei non hanno niente...nessun segno di puntinature dovuti a sassolini...
 
Re: Dubbi su Q2

:aktion053:
 
Re: Dubbi su Q2

per i cerchi non ti so dire...
per le calotte non mi risulta che sia cambiato qualcosa nel listino per cui dovrebbero essere sempre satinate...

Stato ieri in conce... Gran ferro!!! :lol2:
Cmq le calotte non erano + satinate...:mad: ma le ho fatte cambiare e nn ha fatto storie.
I cerchi deve vedere, o li cambia con quelli della exclusive oppure con i blackline II° serie, ke aveva nello showroom.
I Q2 mi piacciono molto, ma so' gia' ke durerebbero un mese... sopratutto se x sbaglio la prende mia mamma una volta, li riga sul marciapiede, fisso! : dannaz : e poi son madonne!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi su Q2

per le calotte lo devi specificare al momento dell'acquisto: sono un optional a costo zero... per i cerchi non ho mai sentito nulla del genere...