Dubbio cambio Auto!!

Ci vorrebbe qualche MiTaro che ce l'ha, vorrei anche sapere come va il 120cv!![emoji16][emoji16][emoji41][emoji41]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ci vorrebbe qualche MiTaro che ce l'ha, vorrei anche sapere come va il 120cv!![emoji16][emoji16][emoji41][emoji41]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Il 120cv GPL sulla Giulietta è eccellente per prestazioni e consumi. Figuriamoci sulla Mito. Io ti consiglio la Mito
 
Il 120cv GPL sulla Giulietta è eccellente per prestazioni e consumi. Figuriamoci sulla Mito. Io ti consiglio la Mito
Oggi parlando con un signore che ha la Giulietta 1.4 tb gpl, mi ha detto che la macchina è una bestia e che camminanndo da persona normale lui fa 400km con 22 euri, quindi la MiTo anche qualcosa più come dici tu Vurt.....credo di aver deciso!![emoji16][emoji16][emoji7][emoji7][emoji41][emoji41]

P.s.: la scritta "massimo esperto di rumori", è bellissima!!!![emoji16][emoji16][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cazzarola....in questi ultimi tempi, sono cambiate un sacco di cose....ho preso casa con la mia ragazza e ho speso un botto per la roba da metterci dentro....in compenso faccio solo 6 km andata e ritorno dal lavoro....ora finisco di sistemare la 56 e poi vorrei farmi un'altra ALFA[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]....alla mia ragazza piace la Brera....ho il cervello incasinato [emoji37][emoji37][emoji37][emoji37]....per fortuna che è Alfista anche lei!!!!