Dubbio fregi

Daniextreme

Alfista principiante
18 Dicembre 2018
100
9
19
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 diesel
Altre Auto
Lancia ypsilon
Buonasera a tutti, ho letto tutto a riguardo sugli altri post ma non ho trovato quello che cercavo. Dovrei sostituire lo scudo della mia giulietta 2014 con quello della 2016, quindi poi dovrei sostituire gli stemmi anteriore e posteriore, mi è venuto il dubbio che montando gli stemmi che comunemente si trovano online, questi restino un po sollevati o non calzino perfettamente. Qualcuno che li ha sostituiti mi sa dire se calzano perfettamente o rimane qualche difetto estetico? Se è possibile qualcuno può mettere una foto di come sono venuti. Grazie

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
15,001
26,485
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Basta che compri originali e sostituisci, stanno come devono stare. Io l'ho fatto su Mito e non c'è nessun difetto.

• Like
Reactions: zagros e VURT

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
25,375
16,307
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Buonasera a tutti, ho letto tutto a riguardo sugli altri post ma non ho trovato quello che cercavo. Dovrei sostituire lo scudo della mia giulietta 2014 con quello della 2016, quindi poi dovrei sostituire gli stemmi anteriore e posteriore, mi è venuto il dubbio che montando gli stemmi che comunemente si trovano online, questi restino un po sollevati o non calzino perfettamente. Qualcuno che li ha sostituiti mi sa dire se calzano perfettamente o rimane qualche difetto estetico? Se è possibile qualcuno può mettere una foto di come sono venuti. Grazie

Comprali originali e il lavoro sarà perfetto

• Like
Reactions: None

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente