Dubbio genuinità ammo sachs

Desilva156

Alfista principiante
29 Aprile 2022
34
15
9
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
No no ....questo link

Mi ha risposto che sono originali e che il.suo fornitore glieli consegna così ..il bullone può metterci il vecchio tranquillamente Sic....🤣

abm77

Alfista principiante
11 Ottobre 2016
171
67
29
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 16v
Vedo....beh sembrano originali...certo che la scatola sarebbe gradita. Beh per il bullone...;-)

Desilva156

Alfista principiante
29 Aprile 2022
34
15
9
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
I materiali sembrano simili a quelli anteriori che ho preso su autodoc ...si sente l olio dentro a tutti ... Quelli anteriori hanno una seconda etichetta con l ologramma ...ma come mi ha detto la Sachs i due canali di vendita sono differenti e quindi non confrontabili ....poi io ho contattato un altro venditore su eBay che vende sempre questi originali alfa e mi ha risposto pure lui che non ce lo scatolo 🤣 il mistero continua

• Like
Reactions: abm77

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente