Dubbio su impianto stereo!!

TheRockGTA

Nuovo Alfista
14 Marzo 2007
7
1
4
34
Mo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 Jtdm 120cv
Salve a tt intanto!!
Avrei un quesito da proporre... allora io nella mia alfona 147 ho messo un autoradio della pioneer mp3 , un amplificatore in mono dell'alpine da 700w e un sub della target da 38" da 600w ... vorrei però anke ke nn si sentissero solo dei gran bussi ma anke un pò di alti ke faccio il resto ricordo è tt originale...!!!!

gufo61

Nuovo Alfista
30 Giugno 2007
22
0
1
59
Fe
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1900 jtdm
bè almeno un nuovo kit a 2 vie per l'anteriore , e un'ampli. che lo piloti .

tego77

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2008
25
0
1
43
TO
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1800cc TS
ciao,
noi costruiamo altoparlanti e sistemi di ampificazione, audio e video, per auot e per home.
se queste sono lepotenze in gioco, se vuoi ascoltare come si deve devi farti i due panneli porta anteriori con ampli e cross over...
smonti i pannelli, metti guaine smorzanti e fonoassorbente, elimini vibrazioni e poi un bel kit 2 vie separato con cross over passivo pilotato da un ampli.
se poi hai 2 soldi in più compri due adattatori porta in mdf e metti 2 pezzi da 165 mm in portiera + tweeter più un eventuale medio....

ciao
visita ARMONICA. Vendita autoradio,mascherine radio,connettori, altoparlanti, sistemi audio per auto

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente