Duplicato chiave con telecomando alfa 166

166top

Alfista principiante
10 Gennaio 2009
19
1
21
42
rm
Regione
Lazio
Alfa
166
Motore
2.4 jtd dstinctive
Ciao a tutti, voglio esporvi un problema che almeno io personalmente non sono riuscito a risolvere. Volevo fare un duplicato della chiave 166, quella a 2 tasti chiave che apre anche il baule, ma non c'è stato verso di farla ne compatibile col telecomando esterno, ne originale spendendo anche di più. Qualcuno sa come risolvere grazie
 
Ciao a tutti, voglio esporvi un problema che almeno io personalmente non sono riuscito a risolvere. Volevo fare un duplicato della chiave 166, quella a 2 tasti chiave che apre anche il baule, ma non c'è stato verso di farla ne compatibile col telecomando esterno, ne originale spendendo anche di più. Qualcuno sa come risolvere grazie

Per farla originale ti sei rivolto alla rete assistenza Alfa Romeo fornendo i codici dell'auto?
 
  • Like
Reactions: sime
Buongiorno e grazie per la risposta, veramente no perché altri amici sempre possessori di 166 che lo hanno fatto sì sono sentiti rispondere che non è più in produzione, ma forse dipende dalle concessionarie
 
Buongiorno e grazie per la risposta, veramente no perché altri amici sempre possessori di 166 che lo hanno fatto sì sono sentiti rispondere che non è più in produzione, ma forse dipende dalle concessionarie

Non saprei come risponderti... è vero che i ricambi dovrebbero essere disponibili per 5 anni dopo l'ultima vettura prodotta però la chiave mi pare un ricambio particolare che dovrebbe essere disponibile molto di più.....

Io una richiesta in concessionaria lo farei oppure al call center Alfa.

Un ulteriore tentativo potresti farlo presso il fornitore delle chiavi semprechè sia rilevabile...

Altra possibilità potrebbe essere: Duplicazione Chiavi Alfa Romeo | Sicurchiavi (non conosco).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto