E' ancora opportuno comprare una GT nuova ?

BLUESKY

Nuovo Alfista
2 Marzo 2007
16
0
1
124
AN
Regione
Marche
Alfa
Spider (939)
Motore
2.4JTDM
Salve a tutti. Non so se è il posto adatto ma vorrei chiedervi un consiglio spassionato a tuuti voi alfisti amanti della stupenda GT. Credete sia ancora oportuno, visto la quasi certa interruzione di produzione, comprare oggi una gt. E se si, che ne pensate di una 1.9 sport con uno sconto dal listino di circa 15%
 
tutto di pende da qunato terrai la macchina; se sei intenzionato a tenerla fino alla sua naturale fine è ancora una ottima macchina se invece la prendi per cambiarla tra un paio di anni te lo sconsiglio perchè si svaluterebbe troppo.
il motore è ancora attuale anche perchè la milano monterà un 2.0 da 165 cv pertanto nessuna rivoluzione solo un leggero aumento di cilindrata. il 15% è lo sconto medio dei concessionari sulla gt.
 
Concordo come dice Camoz.
Il problema è solo questa.
Sarà difficile da rivendere.
 
io dico di prenderla usata come ho già detto da altre parti...nuova costa ancora troppo e si svaluta dal giorno dopo...
 
tutto di pende da qunato terrai la macchina; se sei intenzionato a tenerla fino alla sua naturale fine è ancora una ottima macchina se invece la prendi per cambiarla tra un paio di anni te lo sconsiglio perchè si svaluterebbe troppo.
il motore è ancora attuale anche perchè la milano monterà un 2.0 da 165 cv pertanto nessuna rivoluzione solo un leggero aumento di cilindrata. il 15% è lo sconto medio dei concessionari sulla gt.

Esatto, è ancora bella ed attuale inoltre su strada va molto bene, l'unico difetto è la svalutazione per cui va tenuta per un po' tuttavia se capita una km0 o semestrale interessante il discorso cambia di molto

:decoccio:
 
Se spunti uno sconto del 20 o 25% prendila al volo e tienila.
Verdrai che nel tempo si rivaluterà, ne sono sicuro, è sempre un GT Alfa!!!
 
nel tempo...cioè 50 anni?
proprio xè è una GT alfa si svaluta così tanto purtroppo.addirittura ho letto di gente alla quale conce di altre marche facevan storie x ritirarla in permuta...cmq se te la puoi permettere nuova meglio x te!
se la tieni diersi anni vale anche la pena..anhe se sicuramente non è un'auto di nuova concezione
 
Bhè è chiaro che se dovessi consigliarti un coupè , ti direi di prendere senza dubbio un Brera. Ha una rivalutazione nel tempo sicuramente più alta del GT. Se vuoi spendere qualche soldino in più oggi , te lo ritrovi investito bene nel tempo.
 
Se hai la possibilità e vuoi tenerla molto tempo, prendila nuova = vale un sogno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh,io mi accodo a quanto già detto...se è un'auto che ti piace e che quindi vuoi tenere,prendila nuova,assolutamente!se invece hai intenzione di tenerla poco,perchè magari non è proprio quella che preferisci,o altro,non conviene prenderla nuova,per il discorso della svalutazione...Io ti consiglio di fare un discorso intermedio,magari prendendola semi-nuova,KM 0 ad esempio..