è possibile ancora che nel 2009 vengano rubati pneumatici e cerchi??

elcubano79

Nuovo Alfista
4 Marzo 2009
2
0
1
45
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
ciao a tutti, sono da poco un possessore di una musona .....

contentissimo della scelta....ma mi domando ..........è ancora possibile che si freghino nel 2009 pneumatici e cerchi?

vi racconto brevemente cosa mi è accaduto.......

questa mattina come tutte le mattine mi sveglio e vado a prendere la mia auto posteggiata davanti il cancello di casa...e la ritrovo con 3 mattoni e un cric....:eek::eek::eek:

sicuramente i miei cerchi da 17 davano un po dell'occhio, ma sinceramente con le varie macchine che si vedono in giro ...pensavo che non fossero così appetibili...e poi a quanto possono rivenderli???

adesso il mio dubbio è ? ricomprare gli stessi cerchi 17 con relativi pneumatici..o prenderne di 15 in modo che non diano nell'occhio?

io vorrei riprendere quelli da 17 , ma se poi mi verranno di nuovo fregati?
accetto i vostri consiglio

thanks

ma sei di milano città? li ogni tanto vedo ancora macchine sui mattoni invece nell'hinterland non le ho mai viste, certo che star li a far quel lavoro che oggi come oggi con poche centinaia di euro li prendi i cerchi...

Prendi i 17, e spendi quei benedetti 70€ per prendere un bel kit di sicurezza per cerchioni, con relativa chiave apposita, cosi quei figli di buona donna, sela prendono nel :aktion086:...

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti, sono da poco un possessore di una musona .....

contentissimo della scelta....ma mi domando ..........è ancora possibile che si freghino nel 2009 pneumatici e cerchi?

vi racconto brevemente cosa mi è accaduto.......

questa mattina come tutte le mattine mi sveglio e vado a prendere la mia auto posteggiata davanti il cancello di casa...e la ritrovo con 3 mattoni e un cric....:eek::eek::eek:

sicuramente i miei cerchi da 17 davano un po dell'occhio, ma sinceramente con le varie macchine che si vedono in giro ...pensavo che non fossero così appetibili...e poi a quanto possono rivenderli???

adesso il mio dubbio è ? ricomprare gli stessi cerchi 17 con relativi pneumatici..o prenderne di 15 in modo che non diano nell'occhio?

io vorrei riprendere quelli da 17 , ma se poi mi verranno di nuovo fregati?
accetto i vostri consiglio

thanks

Spero solo che questi figli di buona donna, lavoratrice notturna stradale, spendano i soldi della vendita dei tuoi cerchi in medicinali con obbligo di ricetta....:cool:

Quoto gremlin,io ho già acquistato i bulloni antifurto per i 18",come dico sempre,prevenire è meglio che curare,se hai dei cerchi che danno nell'occhio a maggior ragione.

In una discussione sui bulloni antifurto anche io mi facevo la stessa domanda che è nel titolo del post, anche perchè dalle mie parti (Varese) ho visto l'ultima auto sui mattoni forse da bambino...

Li ricomprerei + sistema antifurto.

Comunque che bastardi, hai la mia solidarietà...
la tua assicurazione non copre questi furti immagino.. :(

Io direi che i cerchi si possono ricomprare e li metti subito il kit di bulloni :rolleyes:

grazie ragazzi...farò come avete detto voi...prenderò i bulloni antifurto.

spero comunque che l'assicurazione mi risarcirà parte del danno.

dove posso fare montare a Milano cerchi e gomme? mi consigliate di comprarle direttamente da qulache centro specializzato in pneumatici o dal mio concessionario alfa?, o prenderli online e farli montare da qulache centro?

grazie

X