salve volevo sapere se è possibile smontare interamente i sedili anteriori e posteriori.... grazie
M M3mento Alfista principiante 28 Settembre 2013 61 0 23 RM Regione Lazio Alfa Giulietta Motore 2.0 28 Novembre 2013 #1 salve volevo sapere se è possibile smontare interamente i sedili anteriori e posteriori.... grazie Ultima modifica da un moderatore: 28 Novembre 2013
Q quadrifoglio72 Utente Cancellato 28 Novembre 2013 #2 Se intendi la Giulitta 116, perché no, tutto è possibile. Per esperienza personale ti posso confermare che quando avevo la Giulitta, avevo sostituito gli interni con quelli della 75 t.spark, ed era venuto un bellissimo lavoro.
Se intendi la Giulitta 116, perché no, tutto è possibile. Per esperienza personale ti posso confermare che quando avevo la Giulitta, avevo sostituito gli interni con quelli della 75 t.spark, ed era venuto un bellissimo lavoro.
M M3mento Alfista principiante 28 Settembre 2013 61 0 23 RM Regione Lazio Alfa Giulietta Motore 2.0 29 Novembre 2013 #3 giulietta 2010
P polinesiano Utente Cancellato 29 Novembre 2013 #4 Ci sono molte discussioni al riguardo. Basta utilizzare la funzione "RICERCA". Li ho sostituiti io, c'è chi ha sostituito solo le fodere, chi ha messo quelli elettrici.
Ci sono molte discussioni al riguardo. Basta utilizzare la funzione "RICERCA". Li ho sostituiti io, c'è chi ha sostituito solo le fodere, chi ha messo quelli elettrici.