è possibile secondo voi un prezzo del genere?

basty85

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2011
4
0
1
ma
Regione
Veneto
Alfa
Motore
come sopra
ciao ragazzi, ho trovato su questo sito PAROLIN Di Parolin Vittorio E C. Sas un'offerta di una 159 sw, 1.9 diesel con un allestimento veramente completo, guardate appunto il link che ho messo qua sopra. L'unica cosa che mi sembra strana è il prezzo, 15.500€ per un auto con 33000km che a settembre del 2007 sarà stata pagata sicuro + di 30mila...boh mi sembra strano anche perchè è veramente super full optional. anche che abbia così pochi km mi sembra strano sinceramente. voi che dite?
 
E un buon prezzo ma secondo me è il suo.
Ha comunque 4 anni. Mi pare di averne viste altre a prezzi simili o più bassi.
Di listino forse costava più di trenta, facile che sia stata portata a casa con 25/26.
Poi dipende da cosa ha preso con quel rientro e che margine ha avuto il conce.

Giusto per raccontarlo anche se caso a sè e difficilmente ripetibile... un mio amico ha comprato un 159 sw qtronic 100mila km del 2007 nero interni stoffa beige, cerchi 17 a udite udite 9000 euro... da privato ovviamente.
 
E un buon prezzo ma secondo me è il suo.
Ha comunque 4 anni. Mi pare di averne viste altre a prezzi simili o più bassi.
Di listino forse costava più di trenta, facile che sia stata portata a casa con 25/26.
Poi dipende da cosa ha preso con quel rientro e che margine ha avuto il conce.

Giusto per raccontarlo anche se caso a sè e difficilmente ripetibile... un mio amico ha comprato un 159 sw qtronic 100mila km del 2007 nero interni stoffa beige, cerchi 17 a udite udite 9000 euro... da privato ovviamente.

gnianca schei
 
guardando su autoscout i prezzi sono molto simili, quindi direi che è il suo
 
io ho preso una 159 sw 2.0 170 cv del 2009 a 16.500 euro. come prezzo quindi quello che hai detto te è in linea
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me invece è leggermente cara......