è possibile visualizzazione orologio digitale su display?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angeloalfista

Nuovo Alfista
7 Maggio 2010
1
0
1
ba
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
156 1.9 jtd Mj
Ciao a tutti innanzitutto mi presento perchè sono nuovo nel forum.:decoccio:
Poi vorrei porvi un quesito: Posseggo da quasi un anno un alfa 156 1.9 jtd Mj del 2004...... e non ho mai capito se l'orologio digitale è possibile visualizzarlo sul display del computer di bordo.... c'è stato qualcuno che mi ha detto di si...qualc'unaltrono..... ma da solo non sono mai riuscito ad impostarlo e quindi ho il dubbio che non si possa fare. Qualcuno può aiutarmi a porre fine a questo rompicapo? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti innanzitutto mi presento xkè sono nuovo nel forum.:decoccio:
Poi vorrei porvi un quesito: Posseggo da quasi un anno un alfa 156 1.9 jtd Mj del 2004...... e non ho mai capito se l'orologio digitale è possibile visualizzarlo sul display del computer di bordo.... c'è stato qualcuno ke mi ha detto di si...qualc'unaltrono..... ma dasolo non sono mai riuscito ad impostarlo e quindi ho il dubbio ke non si possa fare. Qualcuno può aiutarmi a porre fine a questo rompicapo? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.

Non è possibile, a meno che non esiste qualche combinazione segreta di tasti per abilitarlo, che non conosco.

E' una domanda già uscita in passato e si conferma che non è possibile visualizzare l'ora sul display dell'infocenter.

p.s.
evitiamo "k" ed abbreviazioni inutili, non state scrivendo sms.

- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X