EASY e PREMIUM Pack: costi?

alfienero

Alfista principiante
28 Gennaio 2011
279
5
19
Rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170CV
Salve a tutti,

mi appresto a effettuare il primo tagliando per la mia MA170CV, ho visto che i costi si aggirano intorno ai 200-300e. Mi sono imbattuto nella brochure che pubblicizza i pacchetti di tagliandi ma non c'è dettaglio dei costi....qualcuno sa di che cifre stiamo parlando?

Grazie
 
Ho chiamato il call center, se a qualcuno dovesse interessare i prezzi sono i seguenti:
- 2 tagliandi = 493
- 3 = 699
- 4 = 1.157
- 5 = 1.338

I pack premium con sostituzione di materiali di consumo sono molto costosi: bronze 909, silver 2263, gold 4517

Che ve ne pare? Forse 2-3 tagliandi non sarebbe male
 
Ho capito...
anche io ho visto oggi questa pubblicità sull'app di alfa romeo.

Quindi l'easy pack non prevede cambi di parti mentre il premium si?
Ma nel caso al tagliando non è necessaria la sostituzione di tutte le componenti incluse, che fanno? le cambiano ugualmente, le consegnano comunque o se le tengono loro?
Secondo voi è il caso di acquistare il pack di 3 tagliandi? Facendo i calcoli sono circa 233€ a tagliando.

Grazie a chiunque risponderà
 
Sul sito già da tempo sono spiegati questi pacchetti. Molte concessionarie addirittura non li conoscono. Io sicuramente opterò per quello dei 3 o 4 tagliandi
 
qualcuno l'ha fatto?
non ci vedo gran convenienza...
 
i prezzi sono in cima alla discussione, devi calcolare che si spendono tra i 280 - 350 a singolo...
(280/350)*3 = 840/1050
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
esatto, ma per due tagliandi sarebbero 493 € + ricambia (scontati), il che significa che due tagliandi finirebbero per costarmi almeno 900 € (200€ di ricambi a tagliando)!
 
Ultima modifica: