Alfa Romeo Giulia My 2023 Restyling, opinioni negative o positive

ma non ha senso visto che stanno denigrando i diesel
È vero, ma personalmente non trovo altra spiegazione, proprio perché lo stanno denigrando c’è la possibilità che si vendano di più i modelli a benzina che farebbero aumentare la CO2. Il 280cv ed il 510cv vendono sicuramente meno della 200cv, chi vuole Giulia e Stelvio torna al diesel che emette meno anidride carbonica.
All’inizio pensavo che stessero preparando la versione ibrida del 2000 già utilizzata da Maserati, ma hanno dichiarato che non la faranno per cui…
 
il motore giusto sarebbe stato il 250cv , potevano fare solo questo benzina con opzione Q2 oQ4
 
Possono fare anche 10 versioni di potenza se vogliono togliere cv da motore via software è semplicissimo… potevano fare 150/200/250/300.. uno ordina e ti fanno quello che vuoi.. come fanno bmw Audi ecc così se uno vuole spendere e consumare meno prende il modello meno potente.. almeno in Italia avrebbe senso farlo!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm e danardi
È vero, ma personalmente non trovo altra spiegazione, proprio perché lo stanno denigrando c’è la possibilità che si vendano di più i modelli a benzina che farebbero aumentare la CO2. Il 280cv ed il 510cv vendono sicuramente meno della 200cv, chi vuole Giulia e Stelvio torna al diesel che emette meno anidride carbonica.
All’inizio pensavo che stessero preparando la versione ibrida del 2000 già utilizzata da Maserati, ma hanno dichiarato che non la faranno per cui…
Allora potevano togliere Giulia dal listino così risparmiavano ancora di più …
 
spero che questi 2 motori tornino in listino se no veramente sarei curioso di andare da Imparato a chiedergli il motivo di questa decisione da vero fuori di testa (oppure se qualcuno del forum ha delle conoscenze interne....e ci puo' riferire qualcosa)
a meno che non vogliono veramente arrivare a dire "va be avete visto che giulia non vende quindi smettiamo di farla" (forse hanno pensato propio a questo.....) peccato
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Pubblicità - Continua a leggere sotto