Alfa Romeo Giulia My 2023 Restyling, opinioni negative o positive

A me i nuovi fari piacciono,
anche le griglie del paraurti sono state modificate per assomigliare alla Tonale...
 
L'unica macchina che ho avuto con i fendinebbia gialli e' stata la R5 turbo. A quel tempo mi piacevano da matti, li usavo come luci di posizione....:):)
dai i fendinebbia, e non solo, giallo sono belli 😍
 

Allegati

  • F00B0315-6B6A-4363-B044-EFFF4951F75C.jpeg
    F00B0315-6B6A-4363-B044-EFFF4951F75C.jpeg
    286.5 KB · Visualizzazioni: 47
  • Like
Reactions: evo3 e AsdasdGiulia
Ecco il restyling, cosa ne pensate?

Mi allineo ai commenti generali.
Ottimo che non abbiano inquinato una meccanica perfetta.
Bene i led, consumano meno anche se esteticamente gli xenon non erano certamente da meno.
No al display strumenti: a me piace vedere le 2 sveglie tonde quando entro in macchina.
Poi a che serve ? Le funzioni si controllano da quello centrale e delle 3 schermate solo 1 e’ valida (quella retrò tipo alfa 2000). Quella con lancette controrotanti tipo bmw e’ pacchiana.
Fatta la prima scelta non si toccherà più.
Penso che questo dilagare sia dovuto al fatto che costano meno.
Meno male che hanno tenuto i cannocchiali.
Spero che la limitazione della gamma sia temporanea: in Italia oggi chi compra il 280 con super bollo?
E perché via il 190?
Non avrebbe senso.
 
L'unica macchina che ho avuto con i fendinebbia gialli e' stata la R5 turbo. A quel tempo mi piacevano da matti, li usavo come luci di posizione....:):)
Anche io! Supercinque gt turbo , la mia prima auto, usciva coi fendinebbia di serie... rigorosamente gialli!
 
Anche io! Supercinque gt turbo , la mia prima auto, usciva coi fendinebbia di serie... rigorosamente gialli!
auto stupenda.....mai avuta e piangevo per averla, ma i miei non potevano permettersela...all'epoca ero diciottenne......mi è sempre rimasta nel cuore. Era l'auto dei ragazzi degli anni 90, poi sostituita con l'altro mostriciattolo della Clio 16v/williams.... Ma lasciamo perdere, scusate per questo mio triste O.T. Aggiungo solo che con la Giulia 180 sono rinato, mi riporta indietro negli anni. La adoro!!
 
auto stupenda.....mai avuta e piangevo per averla, ma i miei non potevano permettersela...all'epoca ero diciottenne......mi è sempre rimasta nel cuore. Era l'auto dei ragazzi degli anni 90, poi sostituita con l'altro mostriciattolo della Clio 16v/williams.... Ma lasciamo perdere, scusate per questo mio triste O.T.
Ma no dai... Perché dovresti scusarti?
Penso che chiunque qua dentro sorrida ripensando alle auto che sognava da ragazzo... Anche se un po' OT...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto