Eccomi qui

Mancho

Alfista principiante
24 Febbraio 2021
34
58
29
LO
SW Infot
0
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo Benzina 200 CV AT8 B-Tech
Altre Auto
Fiat Panda 750CL
Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso e mi registrato in questo bellissimo e utilissimo forum!
Sono Alfista praticamente da sempre o iniziato con la mitica 147 e ora posseggo una splendida Giulia 2.0.
Ci si legge nel forum..
Point Blur_Aug232019_142216.jpg
 
Benvenuto e complimenti per la tua Giulia
 
  • Like
Reactions: Mancho
Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso e mi registrato in questo bellissimo e utilissimo forum!
Sono Alfista praticamente da sempre o iniziato con la mitica 147 e ora posseggo una splendida Giulia 2.0.
Ci si legge nel forum..
Visualizza allegato 217459

Ciao e benvenuto.
Per il nostro database e come da regolamento ti chiedo di illustrare in breve il tuo modello con cilindrata,allestimento ed optional.

Grazie per la collaborazione
 
Ciao e benvenuto.
Per il nostro database e come da regolamento ti chiedo di illustrare in breve il tuo modello con cilindrata,allestimento ed optional.

Grazie per la collaborazione
Ciao Jack,
Giulia 2.0 Turbo Benzina 200 CV AT8 B-Tech.
Palette cambio al volante in alluminio, cristalli posteriori oscurati, pinze freni gialle con cerchi da 19" bruniti, Pack Driver Assistance Plus.
Attualmente l'ho ribassata e cambiato lo scarico.
Grazie ragazzi! 🤙🤙🤙
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Bene e ben venuto.
Tutte cose utili, inizia con il raccontare, abbassata come?, scarico quale?
 
  • Like
Reactions: Mancho
Bene e ben venuto.
Tutte cose utili, inizia con il raccontare, abbassata come?, scarico quale?
Ciao None, ho fatto montare 4 molle Eibach che hanno abbassato di circa 3 cm l'assetto. In fine centrale e finale dello scarico sono praticamente dei tubi in acciaio inox vuoti...finalmente ora si fa sentire!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto