Eco Drive: app per Giulietta

wiiind

Alfista principiante
28 Marzo 2012
41
1
6
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTD 170cv TCT
Ciao a tutti!!
Mi chiedevo se qualcuno sa se la applicazione Eco:Drive di Fiat (da installare su android) che oggi esiste solo per i modelli FIAT, esiste anche con i modelli AlfaRomeo??... o magari verrà aggiornata in futuro??? ..o invece non è previsto che esca??

Inoltre, qualcuno ha già provato il SW su Giulietta? Come funziona? Pensate sia utile?

Grazie mille
 
Purtroppo attualmente EcoDrive non funziona sulle Alfa. Penso per il fatto che i sistemi elettronici che controllano l'auto (come l'Alfa DNA) siano difficili da integrare, ma è solo una mia idea.
 
Scusate la mia ignoranza in materia, vi posso chiedere cosa sono queste applicazioni e a cosa servono?
 
ECO DRIVE è un SW di Blue&Me che serve come una telemetria dell'auto, raccoglie i dati della tua guida e fornisce suggerimenti su come agire per ridurre i consumi e le emissioni inquinanti. Credo almeno...visto che purtroppo come dice il nostro amico Nico! non è disponibile per Alfa....
A me piacerebbe però provare l'ECODRIVE sulla mia giulietta...speriamo e aspettiamo...
Ciao e grazie
 
ECO DRIVE è un SW di Blue&Me che serve come una telemetria dell'auto, raccoglie i dati della tua guida e fornisce suggerimenti su come agire per ridurre i consumi e le emissioni inquinanti. Credo almeno...visto che purtroppo come dice il nostro amico Nico! non è disponibile per Alfa....
A me piacerebbe però provare l'ECODRIVE sulla mia giulietta...speriamo e aspettiamo...
Ciao e grazie




Grazie, non sapevo di questa cosa. Sarebbe bello averlo anche sulle nostre Alfa
 
a vedere le recensioni direi proprio che se ne può fare a meno :-(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto