Efficient Drive: Qualcuno ne conosce l'utilità?

Vero .. Diciamo che ti dà la possibilità di verificare i tuoi percorsi ,consumi, km effettuati.. A me piace molto
 
Ma questo Efficient Drive, di cui il manuale Giulia Connect non dice praticamente nulla, serve a qualcosa? Sarà una mia ignoranza, ma francamente non sono riuscito a capire cosa, in concreto, significhino i vari parametri, da cosa sono condizionati i valori espressi e come si può incidere su di loro. E' solo una della carenze del connect Giulia, dal quale, francamente, mi sarei aspettato di più e che, a mio avviso, è l'unico punto dolente della Giulia, che, per il resto, a oltre 30000 Km. percorsi, mi sta dando bellissime soddisfazioni?
Non sei il solo..ti faccio compagnia io..se qualcuno sapesse interpretare quali sono questi parametri..direi grazie!
20170430_093840.jpg
20170430_093933.jpg
20170430_093908.jpg
20170430_093859.jpg
 
  • Like
Reactions: Marfinct
Praticamente ti sta dicendo che adoperi male il cambio. La somma di accelerazione, decelerazione e la cambiata giusta ai giusti giri , ti da il primo grafico , L eco.
 
  • Like
Reactions: Lucio56
Praticamente ti sta dicendo che adoperi male il cambio. La somma di accelerazione, decelerazione e la cambiata giusta ai giusti giri , ti da il primo grafico , L eco.
Grazie..però in che senso sto adoperando male il cambio?..marce troppo alte o basse?
 
8c ha ragione, se vuoi migliorare il valore devi cambiare quando lo dice il software, il punteggio non fa distinzione tra marcia troppo alta o troppo bassa
 
  • Like
Reactions: numero8c
8c ha ragione, se vuoi migliorare il valore devi cambiare quando lo dice il software, il punteggio non fa distinzione tra marcia troppo alta o troppo bassa

Non so se la mia impressione è corretta, ma seguire le indicazioni del software sulle cambiate è impossibile. A me sembrano indicazioni assurde!
 
  • Like
Reactions: Matteodc3
Ragazzi non mi va uconnect. Mi dice uconnect live non autorizzato sul tuo veicolo. Motivo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto