Einszett Gummi Pflege per mantenimento guarnizioni

Fr@nKo

Alfista principiante
28 Giugno 2011
34
1
9
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD
Ciao a tutti ragazzi,

da quando ho comprato la mia Alfa GT ho sempre avuto il fastidio dei finestrini che stridevano contro le guarnizioni. Le ho provate tutte ma nessuna ha mai funzionato più di 3-4 giorni, ma circa un mese fa mi sono imbattuto in un forum di detailing. In questo forum si parla a 360° della cura dell'auto, dalla carrozzeria, agli interni, alla manutenzione ordinaria, insomma tutto! Leggendo una discussione riguardo il mantenimento delle guarnizioni ho letto di un prodotto che si chiama "Einszett Gummi Pflege". Questo viene fornito in un pratico stick che si applica direttamente su qualsiasi tipo di guarnizione, la ravviva e la rende morbida come in origine donando un effetto lucentezza che non va via!
Dopo tre settimane ancora non sento stridere nessun finestrino e ciò è una goduria per le mie orecchie! Provatelo, si trova tranquillamente su questo forum sulla "cura dell'auto" altrimenti su ebay estero.

Ciao ciao :)
 
Re: Mantenimento guarnizioni.

Un po' di grasso siliconico spray e passa la paura!
 
Re: Mantenimento guarnizioni.

Il grasso siliconico aumenta la scorrevolezza e dimimuisce l'attrito, questo è fatto appositamente per rinnovare e proteggere le guarnizioni. Io lo trovo eccezionale e ripeto: provare per credere! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Mantenimento guarnizioni.

vasellina pura...economica e duratura, nn impiastra nulla e funziona a meraviglia.