Emilia-Romagna Elenco Emiliano Romagnoli.

Kidd85

Super Alfista
29 Settembre 2013
565
387
109
35
RN
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Spider (939)
Motore
3.2 jts
Ciao non ho facebook, non ci sono gruppi whatsapp p instagram dove tenersi aggiornati su eventi alfa romagna
credo ci sia una pagina instagram di alfa romeo romagna...comunque domenica ritrovo 9.30 uscita casello autostradale di Imola per i romagnoli e casello sasso marconi per gli emiliani.

Andrealfa96

Nuovo Alfista
17 Luglio 2020
24
2
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 AT8 200 cv
Scusami ma il ritrovo e alle 9 30 di mattina non di sera giusto?

skylele83

Super Alfista
25 Agosto 2017
953
1,204
144
Imola
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Q4 210Cv Veloce - Grigio Stromboli
Secondo me per far un bel lavoro man mano che si aggiunge qualcuno sarebbe da riportare l'intera lista così non ci si perde nessuno per strada e si ha sempre nell'ultimo post l'elenco completo senza bisogno di andare in giro a cercarlo in tutto il topic.

Cominicio io...

Brambil (Nicola) da Faenza (RA)
Johnclark (Michele) da Imola!
Skylele83 (Daniele) da Modigliana

• Like
Reactions: johnclark

johnclark

Nuovo Alfista
27 Settembre 2021
11
12
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Secondo me per far un bel lavoro man mano che si aggiunge qualcuno sarebbe da riportare l'intera lista così non ci si perde nessuno per strada e si ha sempre nell'ultimo post l'elenco completo senza bisogno di andare in giro a cercarlo in tutto il topic.

Cominicio io...

Brambil (Nicola) da Faenza (RA)
Johnclark (Michele) da Imola!
Skylele83 (Daniele) da Modigliana
Si potrebbe fare già un mini raduno dato che siamo relativamente vicini, che ne dite?

skylele83

Super Alfista
25 Agosto 2017
953
1,204
144
Imola
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Q4 210Cv Veloce - Grigio Stromboli
Si potrebbe fare già un mini raduno dato che siamo relativamente vicini, che ne dite?
Ci può stare! Fintanto che ancora non fanno cxxxxe del tutto le giornate...

Ultima modifica da un moderatore:

Tommyknockers

Super Alfista
25 Dicembre 2017
399
1,114
144
SW Infot
0
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4Multiair
Altre Auto
Honda civic 1,6 ls my98 honda civic 1,5 ls imy 92 Honda concerto 1,5. Renault Megane3 sportour 1,5 dci
Buongiorno e buona domenica a tutti ... Domenica 31/10 non riesco a venire ......le altre domeniche vanno bene ..... sempre che non vogliate fare il sabato.,Cmq adesso vedo di coinvolgere qualche altro Alfista del forum

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente