elettroserratura cofano

SILENTE

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2009
5
0
1
BR
Regione
Puglia
Alfa
155
Motore
1800 TS
Gent.mi Alfisti , chiedo, se e' capitato anche a Voi ,come riparare il pezzo in questione. Ho controllato il fusibile posto sotto il cruscotto a sin. dello sterzo, si sente il ticchettio del rele' quando si aziona il pulsante posto nel bauletto di cruscotto . Ho anche controllato l'elettrocalamita con annesso pulsante della luce cofano .Avete da consigliarmi ? Grazie.

SILENTE

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2009
5
0
1
BR
Regione
Puglia
Alfa
155
Motore
1800 TS
L'elettrocalamita non scatta e non attiva la serratura ,che diversamente con la chiave funziona : anche la manutenzione (lubrificazione ,pulitua) e' stata effettuata. Il comando per l'accensione della luce cofano funziona regolarmente. Unico neo ,l'accessibilita' dell'elettrocalamita,ma con pazienza ..Puo'essere un filo staccato o torto o spezzato dal movimento del cofano?Ciao e grazie

cla_155super

Alfista principiante
15 Dicembre 2008
199
19
19
rm
Regione
Lazio
Alfa
155
Motore
super 2.0 t spark 16v
Con la corrente 12v diretta hai provato giusto per avere conferma che è/ non è l'elettrocalamita ?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente