Eliminare il kit Zender Alfa 156

diddu85

Alfista principiante
6 Marzo 2010
79
20
26
38
VV
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1.8 Twin Spark
ciao vorrei levare il kit zender dalla mia alfa 156 (guardate nel mio garage) tranne le minigonne, in quanto non sono un tipo da tuning..
vorrei sapere approsimativamente quanto potrebbe costarmi un lavoro del genere da un carrozziere...
Ah...dimenticavo che se qualcuno è interessato al kit, se mi vengono pagate le spese relative allo smontaggio e ad eventuali riverniciature lo do via.
 
ma nooooo... è proprio bella così!!
se proprio vuoi c'è un altro utente che cerca quel kit...prova a chiedere a lui...
 
tra l'altro penso che poi eliminandolo il carozziere dovrà riverniciarti i paraurti e i parafanghi poi se deve sfumare il colore ti deve fare tutta la fiancata.. non penso propio valga la pena...
 
Come si fanno a vedere le foto?
 
ma nooooo... è proprio bella così!!
se proprio vuoi c'è un altro utente che cerca quel kit...prova a chiedere a lui...

Eccomi sono io! (Eheh quando ho visto il topic nella sezione vendo mi è quasi venuto un ictus). Già mandato un pm.
E come ho scritto in pm, io credo che un buon carrozziere può facilmente scollarli, e tirare via il silicone rimasto senza danni alla vernice.

Però se fossi in te almeno l'alettone lo terrei.
 
Ultima modifica:
diddu , ho letto che vuoi mantenere le minigonne, se posso darti un consiglio, togli anche quelle , una volta tolto tutto il kit stonerebbero perchè sono sporgenti rispetto alla vettura, adesso va bene perchè si raccordano ai passaruota larghi del kit , ma dopo secondo me la differenza si sentirebbe e stonano parecchio .. ti consiglio di mettere al posto di quelle zender quelle del pack sport classico .. che sono molto lineari e pulite ..
 
diddu , ho letto che vuoi mantenere le minigonne, se posso darti un consiglio, togli anche quelle , una volta tolto tutto il kit stonerebbero perchè sono sporgenti rispetto alla vettura, adesso va bene perchè si raccordano ai passaruota larghi del kit , ma dopo secondo me la differenza si sentirebbe e stonano parecchio .. ti consiglio di mettere al posto di quelle zender quelle del pack sport classico .. che sono molto lineari e pulite ..

Ah io quelle le ho e le cedo volentieri se monto il zender.
 
almeno io credo che senza il kit zender tenere le minigonne abbruttisca solo la macchina .. quelle originali sono proprio belle come del resto quelle originali con il kit zender non centrano nulla :D
 
diddu , ho letto che vuoi mantenere le minigonne, se posso darti un consiglio, togli anche quelle , una volta tolto tutto il kit stonerebbero perchè sono sporgenti rispetto alla vettura, adesso va bene perchè si raccordano ai passaruota larghi del kit , ma dopo secondo me la differenza si sentirebbe e stonano parecchio .. ti consiglio di mettere al posto di quelle zender quelle del pack sport classico .. che sono molto lineari e pulite ..


che dramma!!!!io pensavo che le mie minigonne fossero le stesse di quelle del kit pack sport normale....
allora dovrei trovare delle minigonne standard....chissà quanto mi costano.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccomi sono io! (Eheh quando ho visto il topic nella sezione vendo mi è quasi venuto un ictus). Già mandato un pm.
E come ho scritto in pm, io credo che un buon carrozziere può facilmente scollarli, e tirare via il silicone rimasto senza danni alla vernice.

Però se fossi in te almeno l'alettone lo terrei.


ciao...mi piacerebbe farti contento....a questo punto ti darei anche le minigonne visto che io vorrei mettere quelle del kit pack sport standard...
comunque hai visto cosa ha detto max?
secondo lui ci vogliono ben piu di 120 euro....