eliminare modanatura paraurti 156

Thejackal_89

Nuovo Alfista
25 Aprile 2010
29
0
1
ta
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
salve vorrei consigli e magari delle idee e fotomontaggi o foto da voi..ho intenzione di togliere la fascetta paracolpi del paraurti di dietro e avanti della mia alfa 156..ovviamente ricoprire il tutto con dello vetriresina..ma il punto è...come uscirebbe!???ke ne dite voi
 
salve vorrei consigli e magari delle idee e fotomontaggi o foto da voi..ho intenzione di togliere la fascetta paracolpi del paraurti di dietro e avanti della mia alfa 156..ovviamente ricoprire il tutto con dello vetriresina..ma il punto è...come uscirebbe!???ke ne dite voi

Posteriormente è molto facile scoprirlo... basta guardare una 156 Giugiaro dove le modanature nere sono assenti.
 
si si,voevo sapere se la fascia si stacca o dovrei tagliare con un disco...!
 
Ultima modifica da un moderatore:
No ma ragazzi se stiamo parlando delle fasce paracolpi neri sui paraurti della 156 1° serie questi non si staccano sono un tuttuno col paraurti, quindi al limite si devono tagliare e poi riempire e stuccare ma non so quanto valga la pena
 
quindi bisogna eliminarli..!max perche sei incerto su quesat mia idea!?
 
Ma perchè non limitarsi a verniciarle come il resto della macchina? in fondo, specialmente le anteriori, evidenziano la bella linea del muso
 
a me sono gia in tinta però ho constatato che quelle fascette appesantiscono la linea del paraurti..!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
perchè secondo me è parecchio il lavoro e a sto punto converrebbe prendere dei paraurti aftermarket o quelli gia lisci che alfa aveva in catalogo per la 156.
Poi se sei pratico di vetroresina e stucchi e hai molto tempo a disposizione ci puoi provare risparmiando.
Sul fattore estetico non dovrebbero star male..