Entrata AUX su Alfa147

lucio

Alfista principiante
10 Febbraio 2012
54
0
6
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9jtd (115cv)
Salve, per la mia piccola vorrei mantenere la radio originale. Unico grande problema è che legge solo cd audio::cop::
Cosa potrei inventarmi riguardo a un ipotetica entrata AUX per l'ipod? Avevo letto da qualche parte che era possibile..
Visto che non sono affatto abile, e dovrei quindi rivolgermi molto probabilmente a un elettrauto, quanto pensate potrei spendere?
Saluti!
 
Nessuno mi suggerisce nulla?!?pappa.:.
 
ciao Lucio,ci sono migliaia di cavi aux,soprattutto su ebay,per la tua autoradio,però prima di acquistarne uno ti consiglio di fare la verifica di compatibilità con la tua auto!in primis hai il tasto SRC sull'autoradio?
se si segui questa procedura:
A RADIO SPENTA PREMERE IL TASTO SRC E POI IL TASTO ON, NON APPENA IL DISPLAY DELLA RADIO SI ILLUMINA SENZA CHE CHE ANCORA SIANO APPARSE LE SCRITTE RILASCIARE IL TASTO SRC. A QUESTO PUNTO VI DOVREBBE APPARIRE LA SCRITTA CHANGER IL CHE INDICA CHE LA VS. RADIO E' COMPATIBILE.
;) in bocca al lupo
 
Si che lo ho!
allora vedo di provare, lo tengo premuto e rilascio!
In caso di compatibilità chiederò ancora però!!!

Grande Forum!!!:)
 
scusami per il maiuscolo,sono nuovo del forum e ho appena letto che equivale a urlare!!ho fatto copia e incolla da una guida trovata su internet!! :Joker:
 
Tranquillo e grazie. Ieri sono andato in macchina e ho provato.
Tenuto il tasto SRC appena accendo con ON immediatamente si accende e compaiono le scritte del TUNER..purtroppo charger non mi è comparsa.
Non so se ho sbagliato qualcosa. In questo caso come procedo! Ciao
 
stai attento a fare bene la procedura Lucio,sono certo che sbagli qualcosa,sò che non è semplice,ho fatto forse 30 tentativi io prima di riuscire!!non mollare,segui bene la procedura deve esserci!!:)
 
Grazie intanto per la disponibilità! Che ti devo dire riprovo, io pure l'ho fatto 4/5 volte. Tenevo SRC, ma appena andavo su ON immediatamente si accendeva la luce insieme alle scritte.
Ma a cosa serve questa verifica? Poi come si procede?
 
ma figurati! :) comunque questa è la procedura che devi fare ogni qual volta accendi lo stereo e vorrai usufruire dell'uscita aux!
ti sono sincero,è un pò palloso,xò se hai un i.pod,o familiare,è comodo!!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti dirò, vorrei lasciare tutto così per estetica, e per non portare frontalini vari appresso.. ma se penso che fino a 2 settimane fa con la mia vecchia punto75 avevo radio cd mp3 con entrata aux mi sento male! Considerando poi che sento molta musica, e diversa, sono proprio bloccato..
Bè forse per questa procedura, come tutte le cose si può riuscire a prendere la mano! Sono troppo indeciso, ma ho visto che le radio montate sulla nasona sono bruttine. Te cos'hai sulla tua?