ePER è tornato a funzionare! -- link nel post

Giovanni_Giulia_99

Alfista principiante
18 Marzo 2021
51
21
19
Cremona
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 T4 200 cv
Ieri sono riuscito a scaricare qualcosa. Da questa mattina non è più funzionante purtroppo

SuperMario86

Super Alfista
9 Ottobre 2020
773
653
149
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0
Funziona!!

Cavolo é utilissimo. Peccato che non si riesca a scaricare agevolmente

Moscato

Alfista principiante
2 Dicembre 2021
113
62
29
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Ora il sito sta funzionando e cercavo di capire come scaricare le cose che mi interessano inerenti alla mia macchina; con il sistema del catalogo il pdf è semplice da eseguire ma comprende tutte le versioni a prescindere dal VIN; mentre se ricerco i componenti come se volessi comprare il pezzo in automatico fanno vedere i codici della mia macchina; ma in questo caso devo usare stampa in pdf dal browser.
Avete metodi migliori?

Ultima modifica:

danardi

Alfista Megalomane
31 Marzo 2022
1,558
1,468
174
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
Sempre sporca
sta funzionando e cercavo di capire come scaricare le cose che mi interessano, con il sistema del catalogo il pdf è semplice ma comprende tutte le versioni mentre se ricerco come se volessi comprare in automatico fanno vedere i codici della mia macchina
Accedi -> inserisci il tuo telaio nel campo ricerca -> avanti -> sei nella schermata "spare parts" con la tua configurazione

Selezione il gruppo che ti interessa -> il sottogruppo -> tavola
oppure
Selezione il gruppo che ti interessa -> il sottogruppo -> "tutte le tavole ..."

Premi il simbolo della stampante -> ti apre la tavola in PDF di quel che riguarda la sola tua configurazione

NB: i disegni sono generici, poi nell'elenco delle parti ci sono solo le voci della tua configurazione
NB: scaricate così a singole tavole sono 315. Solo i nerd possono farlo :D

Moscato

Alfista principiante
2 Dicembre 2021
113
62
29
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Sto già archiviando con il loro sistema di codici.... :cool:
Peccato non siamo possibile recuperare anche i prezzi.
Al massimo creo un carrello per ogni gruppo e lo stampo

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: danardi

danardi

Alfista Megalomane
31 Marzo 2022
1,558
1,468
174
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
Sempre sporca
Benvenuto trai nerd

Io mi sono scaricato tutta la versione inglese.
Poi (bischero) mi sono accorto che c'è anche in italiano e me la sono riscaricata tutta.
Poi ho scoperto come scaricare la sola mia configurazione e me la sono riscaricata tutta.
Porterò sempre l'alfa in concessionaria per (quasi) qualsiasi cosa.. Sono malato

ADVERTISEMENT

Maxwell

Nuovo Alfista
30 Settembre 2022
12
27
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.0
Per un po' ho mantenuto un database di mercato NAFTA per tutti i bollettini di servizio e le comunicazioni. Ho scaricato tutto manualmente e ho creato una "replica" della struttura delle cartelle utilizzando Dropbox. Penso che si possa fare con questi cataloghi di parti, ma immagino che ci siano oltre 500 singoli PDF, il che è molto

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT