EPER: Dove trovarlo, come usarlo.

Per l'e-learn purtroppo al momento non c'è nulla da fare. E' stato bello per quei pochi giorni che è durato, poi hanno chiuso la falla e sarà difficile riuscire a rientrare!:(
grazie a quel sito sono riuscito a mettere i sensori parcheggio anteriori sulla mia mito, configurati come sulla giulietta originali, con tanto di attivazione sul matrix, ora sono perso....
 
Per l'e-learn purtroppo al momento non c'è nulla da fare. E' stato bello per quei pochi giorni che è durato, poi hanno chiuso la falla e sarà difficile riuscire a rientrare!:(

Ciao io non so per quale macchina hai bisogno dell'Elearn, in questo sito ce ne sono alcuni, per i modelli piu vecchi, 156, 159 brera e in piu ci sono un troiaio di manuali della Heynes ( i migliori credimi) . Prova a vedere se c'e' qualcosa di utile

https://cardiagn.com/page/2/?s=alfa+romeo
Trovi info per quasi tutte le marche.
Buona domenica
 
  • Like
Reactions: rickrd
Ciao io non so per quale macchina hai bisogno dell'Elearn, in questo sito ce ne sono alcuni, per i modelli piu vecchi, 156, 159 brera e in piu ci sono un troiaio di manuali della Heynes ( i migliori credimi) . Prova a vedere se c'e' qualcosa di utile

https://cardiagn.com/page/2/?s=alfa+romeo
Trovi info per quasi tutte le marche.
Buona domenica
grazie, ma niente per la mito, buona domenica anche a te, ciao
 
provate questo, ma solo per modelli più vecchi. Non ci sono le Giuliette, Mito, Giulia, Stelvio. Il resto si.
FIAT ePER
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Dipende dall'etá dell'auto. Ad esempio EPER per la mia panda 2013 mi dice quando é stata prodotta e con quali accessori. Fine.
Per la Crosswagon 2005 mi dice solo i dati piú importanti ma non fa una lista dettagliata degli optional. Per ció che riguarda la destinazione post produzione, credi sia impossibile avere dei dati, a volte si capisce dagli optional ( ad esempio Manuale Istruzioni in Tedesco ti fa capire cha la macchina era destinata in Germania o Austria) , ma ti ripeto non sempre riesci ad ottenere tutta la lista completa degli optional. Per farti capire
Visualizza allegato 172003

Questa é la Crosswagon

Visualizza allegato 172004

Notare sulla Panda la dicitura Libretto Istruzioni in Tedesco, infatti l'ho presa in Germania.
Spero aiuti.
Ciao
salve, puoi aiutarmi? una 147 1.6 16v t.s. del 2001 e non riesco a trovare il codice del ricambio del body computer
 
salve, puoi aiutarmi? una 147 1.6 16v t.s. del 2001 e non riesco a trovare il codice del ricambio del body computer

Ciao, beh, direi che senza codice telaio non ci provo nemmeno. Requisito minimo .
 

Allegati

  • 75407758_416909765668794_302383431558365184_n.jpg
    75407758_416909765668794_302383431558365184_n.jpg
    25.2 KB · Visualizzazioni: 294
Pubblicità - Continua a leggere sotto