EPER: Dove trovarlo, come usarlo.

Ciao ragazzi, stavo cercando un qualche eper funzionante per la Giulia ma vedo che hanno chiuso qualsiasi cosa...nessuno è ancora riuscito a trovare qualche altra via traversa? :(
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Al momento non credo ci sia. FCA sta spostando ePer completamente online e accessibile solo alle officine e centri ricambi.
Che vettura cerchi ? Ad ora credo che la più recente disponibile sia la Giulietta
Non capisco però perché fino ad un po’ di tempo fa ce n’era uno con Giulia 952, non era aggiornato ma bastava già per trovare la maggior parte dei codici. Se stanno sostando online quelli nuovi almeno quelli già pubblicati dovrebbero esserci ancora:(
 
  • Like
Reactions: skylele83
Tecnicamente quelli che trovi online non sarebbero autorizzati ad essere pubblicati.
Il catalogo ricambi FCA dice chiaramente che è materiale riservato.
Fino a qualche tempo fa fornivano una versione offline per le officine e centri ricambi privi di accesso a internet. Attualmente l’unico modo è pagare l’abbonamento ma per fare richiesta occorre fornire documentazione che attesti di essere un addetto ai lavori ( visura camerale, certificazione, ecc)
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum volevo sapere qualche consiglio ho acquistato un alfa 33 1.7 quadrifoglio verde a carburatori anno 1987 95000 km ferma da 10
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum ho acquistato una alfa 33 quadrifoglio verde 1.7 a carburatori volevo sapere qualche consiglio ferma 10 anni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto