Equalizzatore manuale autoradio mp3 della 147

Kane

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2010
3
0
1
to
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.6 T.S.
Ciao a tutti!
ho da poco acquistato una stereo originale alfa che legge gli mp3(prima avevo il semplice lettore cd...) il modello è il 947.
il problema e che con questo stereo non riesco ad accedere al grafico con le sette bande per modificare l'equalizzatore!cosa che facevo tranquillamente con la vecchia radio!

Trovo la voce User CD nel menù audio ma anche selezionandola non mi appare l'EQ!

Vi prego aiutatemi!!
 
Dal manuale:

Attivazione/disattivazione dell’equalizzatore (escluse
versioni con sistema audio HI-FI BOSE)
L’equalizzazione integrata può essere attivata o disattivata. Quando la funzione equalizzatore non è attiva, si possono modificare le impostazioni audio solo regolando i bassi (“​
BASS”) e gli acuti (“TREBLE”), mentre attivando la funzione si possono regolare le curve acustiche.

Per disattivare l’equalizzatore selezionare la funzione “
PRESET” con i tasti “” (6) o “” (8).
Per attivare l’equalizzatore selezionare con i tasti “
” (6) o “” (8) una delle regolazioni:

– “
USER” (regolazione delle 7 bande
dell’equalizzatore modificabile dall’utente)
– “
CLASSIC” (regolazione predefinita
dell’equalizzatore)
– “
ROCK” (regolazione predefinita dell’equalizzatore)
– “
JAZZ” (regolazione predefinita dell’equalizzatore).
Dopo aver selezionato nel Menù con i tasti
” (6) o “” (8) l’ultima regolazione
impostata, usare i tasti “
˙˙” (7) o
¯¯” (4) per cambiarla.
Quando una delle regolazioni dell’equalizzatore è attiva, sul display appare la scritta “
EQ”.

Sulle versioni con sistema audio HI-FI BOSE, la funzione di equalizzazione analogica in ampiezza e fase del segnale è svolta automaticamente dall’amplificatore.

 
Ce l'ho fatta!Praticamente per entrare nella schermata delle 7 bande bisogna selezionare la VOCE "cd user" dal menù audio e tenere premuto il tasto ▲ per 2 sec...Magicamente appare l'eq personalizzabile!

grazie di tutto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazi kane! Era da almeno 4 mesi che cercavo quel cavolo di user equalizer con le bande di frequenza.. sei uin grande :decoccio: