Errore!!acquisto lampada a 24v

Gian_156

Alfista principiante
14 Gennaio 2009
54
0
6
36
kr
Regione
Calabria
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd 140 cv GIUGIARO
:confused::confused: Salve a tutti ragazzi...Oggi per sbaglio su ebay ho acquistato due lampade a led bianche w5w a 24v...:mad::mad:non chiedetemi come ho fatto ma mene sono accorto dopo un ora ke avevo concluso l'acquisto..madòòòò ke imbecille:D:D..saranno sicuramente i gas della saldatura ke mi hanno rovinato:D
Volevo sostituire quelle gialle della targa e ho preso un grandissimo abbaglio....:confused:
E adesso ke mene faccio???Le posso usare per qualcos'altro o le butto del tutto??
Ki mi illumina in elettronica ke non ci capisco un tubo???:WC::WC::WC::WC:

:confused::confused: Salve a tutti ragazzi...Oggi per sbaglio su ebay ho acquistato due lampade a led bianche w5w a 24v...:mad::mad:non chiedetemi come ho fatto ma mene sono accorto dopo un ora ke avevo concluso l'acquisto..madòòòò ke imbecille:D:D..saranno sicuramente i gas della saldatura ke mi hanno rovinato:D
Volevo sostituire quelle gialle della targa e ho preso un grandissimo abbaglio....:confused:
E adesso ke mene faccio???Le posso usare per qualcos'altro o le butto del tutto??
Ki mi illumina in elettronica ke non ci capisco un tubo???:WC::WC::WC::WC:

Se non puoi cambiare la resistenza direi che su un auto non ci fai molto.

:decoccio:

Tu dici di cambiare la resistenza?:Dti ringrazio moltissimo ma come mi arrivano le metto nel :WC:
Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Tu dici di cambiare la resistenza?:Dti ringrazio moltissimo ma come mi arrivano le metto nel :WC:
Grazie
Prova ad installarle, non è detto che non si accendano...:D :decoccio:

Prova ad installarle, non è detto che non si accendano...:D :decoccio:
la resistenza è interna, quindi vanno rotte per accedervi (se si riesce a fare qualcosa), altrimenti vanno bene su un camion

la resistenza è interna, quindi vanno rotte per accedervi (se si riesce a fare qualcosa), altrimenti vanno bene su un camion
Nessuno ha detto di aprirle ma di provare ad accenderle a 12 V...per alcune lampade a LED la differenza è minima... :D :decoccio:

Ma quindi ragazzi voi mi state dicendo ke se si accendono andrebbero bene???
Cioè l'impianto elettrico non avrà nessun sollecitamento o problema di carico eccessivo per i 12v in più????
Qst mi state dicendo???

Ma quindi ragazzi voi mi state dicendo ke se si accendono andrebbero bene???
Cioè l'impianto elettrico non avrà nessun sollecitamento o problema di carico eccessivo per i 12v in più????
Qst mi state dicendo???

Non ci sono problemi di sovraccarichi, semmai il problema è opposto nel senso che sono le lampade che ricevono 12v in meno per cui non è detto che riescano ad accendersi.

:decoccio:

A be se il problema è delle lampade ke gli arriva poca tensione sai quanto mene frega......Ragazzi siete dei maghi...Appena mi arrivano le provo e vi terrò aggiornati....
Grazie tenatissimo a voi ke mi avete risposto
GRazie

le lampade si accendono solo che invece di fare luce bianca la fanno giallina o fanno una lucetta debole per esempio.....quindi ad accendersi si accendono solo che la luce non sarà ottimale .:blink:.

X