Errore Spie abs vdc airbag

napoleonebonaparte

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2007
5
0
1
124
Salve ragazzi è la prima volta che scrivo siu questo forum e quindi mi presento mi chimo Emilio ed ho una stupenda 156 jtd del 2003, ho un problema che mi affligge da questa mattina, mi sono avviato per andare al lavoro come tutte le mattine quando all'improvviso la macchina mi segnala una anomalia nel sistema dell'abs e subito dopo del vdc in contemporanea si accende anche la spia dell'airbag, ho pensato ok siamo quasi a natale ma le luci le preferisco sull'albero, a qualcuno è capiato la stessa cosa e come l'ha risolta? premetto che ho prvato a spegnere e riaccendere più di una volta ma nulla non va, grazie a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 156 19 jtd abs vdc

Ciao per cortesia presentati prima nell'apposita sezione.
Alfa Romeo / Modelli
 
Re: 156 19 jtd abs vdc

puo e probelma con bateria....bassa tenssione
 
Re: 156 19 jtd abs vdc

Spero Vivamente Sia Questo Altrimenti Non So Che Cosa Pensare Anche Se La Macchina Parte Semprte Bene Oggi L'ho Portata In Concessionaria Poi Vi Dico
 
Re: 156 19 jtd abs vdc

ok ragazzi il problema era un sensore abs che era andato in tilt cambiato lui tutto è tornato ok
costo se vi può interessa re € 90 ciao e grazie a tutti ciao ciao
 
Re: 156 19 jtd abs vdc

Grazie Napoleone! Sarà utile anche ad altri utenti !
 
Re: 156 19 jtd abs vdc

ok ragazzi il problema era un sensore abs che era andato in tilt cambiato lui tutto è tornato ok
costo se vi può interessa re € 90 ciao e grazie a tutti ciao ciao

e cosa e con air-bag?non e possibile che si acende spia di air bag quando senzore di abs non funziona
 
ragazzi ciao. io non riesco a risolvere.. hocambiato il devio luci e ora hol'abs morto e vdc sempre acceso. ho rimesso il vecchio devio ma il problema c'è sempre. all'alfa ovviamente mi dicono devi cambiare la centralina abs ( 900 euro soloil pezzo) ma sonopazzi è qualche errore ma non riesco a sistemarlo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il devio che hai montato era identico al tuo?
ce il sensore angolo sterzo?
in diagnosi che errore da l'abs?