Esiste una procedura di avviamento di emergenza 156

Giosampei

Alfista principiante
16 Febbraio 2010
138
12
26
ce
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.8.ts
Buonasera,
ho la chiave di avviamento con il code ,
vorrei sapere in caso di guasto della stessa se esiste una procedura di emergenza per poter avviare l'auto,nel mio caso è una 156 1.8 T.S. prima serie.
Grazie a tutti
Gianni

Grazie ma io non ho la card con il codice di sblocco,
il vecchio propietario deve averla smarrita.
Credi che esiste un modo per recuperre il code della card?

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera mi intrometto.....io purtroppo non o piu la carta code come posso fare io?purtroppo la signora che mi a dato la macchina non l'aaveva perche non sa il marito dove la messa(marito defunto poveraccio)

Situazione molto simile alla mia,
chissà se in casa madre con il libretto e documento di propietà si puo avre il codice e quanto costa...

O chissa ....magari ce stampato o un etichetta dove c'e la centralina all'interno...boooooo

Grazie ma io non ho la card con il codice di sblocco,
il vecchio propietario deve averla smarrita.
Credi che esiste un modo per recuperre il code della card?

Buonasera mi intrometto.....io purtroppo non o piu la carta code come posso fare io?purtroppo la signora che mi a dato la macchina non l'aaveva perche non sa il marito dove la messa(marito defunto poveraccio)
E' molto semplice... basta recarsi in una concessionaria Alfa Romeo (magazzino ricambi) con un documento e la carta di circolazione che comprovi la proprietà dell'auto e ordinare la card.

Qualche anno fà costava circa 30 Euro e servivano un paio di giorni lavorativi per entrarne in possesso....;)

Dai seriali o matricole non si può far nulla...

:decoccio:

:decoccio:

OK grazie a tutti appena posso in settimana vado a sentire in alfa.....via de missaglia a milano ce ne proprio una ......grazie a tutti...ciao scintilla...un saluto enorme da mariowolf

Ok se puoi fammi sapere....la mia concessionaria non è proprio cosi vicina...

X