estate in arrivo.....coprisedile?

neshidani

Nuovo Alfista
22 Maggio 2008
18
0
1
40
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 140cv
mi sto rendendo conto gia adesso con i primi soli che i sedili in pelle nera sono delle padelle sul fuoco....

non voglio coprire i sedili con le foderine (le reputo inguardabili) ma pensavo a delle "stuoiette che coprano solo la parte centrale della seduta, ma non ne trovo in giro.... qualche suggerimento dove guardare? abito nella provincia di milano ad arese
 
senza offesa, ma piuttosto che coprire i sedili in pelle mi prucio il sedere.
 
senza offesa, ma piuttosto che coprire i sedili in pelle mi prucio il sedere.
quoto!:)
al massimo quando la parcheggi ,se rimane al sole per molto tempo,puoi sempre mettere sul parabrezza quei cartoni/tendine che rflettono il sole e non fanno penetratre i raggi dannosi alla pelle con il risultato anche di tenere l'auto e quindi anche i sedili molto + freschi!!
 
mi raccomando non montare i copri sedili... rischi di fare come i tedeschi che mentono la pelliccia sul volante e sul cruscotto!!!!
Certo se soffri di emorroidi.... è un altro discorso!!!!!
 
beh non mi sembrano delle grandi soluzioni, premesso che il mio fondoschiena non soffre di emorroidi la noia di dover mettere e togliere ogni volta il parasole mi pare eccessiva....

Dai sinceramente io avevo visto un Bmv m5 con una specie di copri sedile parziale in un materiale simile al velluto che faceva decisamente la sua sporca figura. Non voglio una pelliccia o una stuoia di frassino intrecciato :)
 
senza offesa, ma piuttosto che coprire i sedili in pelle mi prucio il sedere.

beh,completamente d'accordo....comunque se proprio hai il bisogno di ''non scottarti'' compra un coprisedile ''normale'' magari con la scritta ''alfa romeo'' e magari da usare solo di mattina,in quanto sono abbastanza anti-estetici..
 
concordo pienamente....
beh,completamente d'accordo....comunque se proprio hai il bisogno di ''non scottarti'' compra un coprisedile ''normale'' magari con la scritta ''alfa romeo'' e magari da usare solo di mattina,in quanto sono abbastanza anti-estetici..
 
io non mi son mai bruciato sui sedili in pelle...... e ho sempre avuto la pelle in macchina !

Mah........
 
io ho pure l'auto nera e lo skywindow me lo son dimenticato spesso e volentieri aperto sotto il sol leone ma non son mai morto..anche se l'auto ammetto che era un forno..però un coprisedile fisso..mamma mia..è proprio antiestetico..!!piuttosto non avrei preso gli interni in pelle!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma quelli con la scritta alfa romeo dove si possono trovare ??? qualcuno mi sa dare una mano???