Estetica navigatore aftermarket Alfa 159

marmotta

Alfista Megalomane
14 Marzo 2010
1,752
1,373
181
46
PV
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Qualcuno di voi ha montato un doppio din gps/mp3/dvd magari cinese... lo chiedo piu che altro per ragioni estetiche, ho letto che molti hanno lo schermo che sporge, è vero? Vorrei assolutamente evitarlo ma il problema è che lo scopri solo dopo che l'hai montata! Lo schermo lo voglio "a filo"... mi prendo l'adattatore della phonocar, e dopo? Che ci monto senza trovarmi la sorpresa?
 
Riferimento: Navigatore aftermarket ed estetica

Ciao, una cinese io te la sconsiglierei...tra bug software e qualità scadente dei materiali, ti durano da natale a santo stefano, inoltre se ti succede qualcosa rivalersi sulla garanzia è un'impresa. Spendi poco ma li butti via, secondo me.
Invece se ti orienti su marche quali Pioneer, Kenwood, Alpine vai sul sicuro, certo, ti costano almeno il doppio ma il motivo c'è...fides. Ho letto ieri che a breve (Novembre) usciranno anche due modelli della Sony che useranno il TomTom e avranno tutto, navi, usb, retrocamera, comandi volante. Ancora non si sanno i prezzi.
Io ho provato prima JVC NX7000 e ora Kenwood DNX9240BT, di cui sono molto contento, e nessuna va a filo. Non ho provato però a ridurre la profondità del distanziatore che c'è sulla plancia ma onestamente a me non da così fastidio che sporga un filo.
 
Riferimento: Navigatore aftermarket ed estetica

ragazzi,io invece ho un altro problema...ho messo un 2 din della phonocar ma non riesco a trovare la mascherina di rifinitura per la mia 159 e mi hanno pure detto che è inutile cercarla perchè non la fanno,infatti ho visto in tanti negozi su tutti i cataloghi e bisogna comprare tutto il kit coompleto di plancia chiavette e staffe varie,ne ho comprato uno ma cmq la mascherina non si trova...come devo fare ?!?!?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Riferimento: Navigatore aftermarket ed estetica

L'adattatore 2 din per la 159 esiste, fidati!

L'ho comprato per installare un'autoradio 2din ( Kenwood DPX503U ).

Controlla su eBay e vedrai che la trovi ( massimo 50 € ).