Estrattore posteriore sportivo

Penso che il 98% dei possessori di Giulietta lo abbia messo, almeno chi ha voluto darle un tono sportivo. E comunque se giri su eBay, Facebook marketplace.. li trovi originali e nuovi sui 250€ se non meno.
 
  • Like
Reactions: Aden{OG}
Qualcuno ha smontato il dam posteriore della veloce 2020?Mi sembra che ci siano dei cavi.
 
Qualcuno ha smontato il dam posteriore della veloce 2020?Mi sembra che ci siano dei cavi.
Ciao, il dam posteriore è semplice da cambiare. Solo incastro e viti...in officina è un lavoro veloce e semplicissimo
 
Io attualmente ho il dam posteriore monoscarico, vorrei cambiarlo con quello biscarico con relativo secondo scarico finto. Mi consigliate dove acquistarlo online? sulla Giuietta rosso Alfa sta meglio il doppio scarico con bordino rosso o tutto nero?
 
Ciao, piuttosto prendilo dallo Store Ufficiale che costa pure meno

Dam posteriore per Alfa Romeo Mito e Giulietta
Se serve anche il secondo terminale di scarico eccolo qui:

Secondo terminale scarico

Però non so cosa comprenda, non è chiarissimo. Inoltre dice non compatibile con MY2016, direi che se vi serve è meglio che prima gli mandate una email
 
Ciao, piuttosto prendilo dallo Store Ufficiale che costa pure meno

Dam posteriore per Alfa Romeo Mito e Giulietta
Se serve anche il secondo terminale di scarico eccolo qui:

Secondo terminale scarico

Però non so cosa comprenda, non è chiarissimo. Inoltre dice non compatibile con MY2016, direi che se vi serve è meglio che prima gli mandate una email

No, vi prego, non date questi suggerimenti.
Il dam si trova da privati, sempre originale AR, per 150 euro. Non regalate soldi a FCA pagandolo 461€, per carità!
 
No, vi prego, non date questi suggerimenti.
Il dam si trova da privati, sempre originale AR, per 150 euro. Non regalate soldi a FCA pagandolo 461€, per carità!
sai consigliarmi qualche negozio online affidabile? dove prendere il dam posteriore e il secondo scarico?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, vi prego, non date questi suggerimenti.
Il dam si trova da privati, sempre originale AR, per 150 euro. Non regalate soldi a FCA pagandolo 461€, per carità!
Fino a ieri lo davano sui 280€ per il Black Friday, il secondo terminale sui 70€

Io ho preso un bel po di roba in questi giorni, avevano ottimi prezzi, tipo il set di tappettini in velluto originali a 16€ al kit, prezzo scandalosamente basso!