Età media acquirenti Giulietta

Età media acquirenti Giulietta

  • 18-25

    Voti: 18 23.7%
  • 26-30

    Voti: 19 25.0%
  • 31-35

    Voti: 15 19.7%
  • 36-40

    Voti: 11 14.5%
  • 41-45

    Voti: 8 10.5%
  • 46-50

    Voti: 3 3.9%
  • oltre i 50

    Voti: 2 2.6%

  • Votatori totali
    76
R: Età media acquirenti Giulietta

21 anni... è fantastica Giulietta, a tutte le età...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Sarà che oggi le esigenze degli utenti si sono fatte più importanti....mma.... Io vorrei ricordare che la Giulietta è la diretta discendente della in dimenticata Alfa 33, berlina compatta che nei sui anni fu proprio l'auto Alfa per le famiglie "comuni" e vi assicuro che in termini di spazio la Giulietta è decisamente più confortevole. Auto di rilevanza più grande come alfa 75 e 164 erano si più grandi e comode ma ovviamente non per tutti!!! Stessa cosa rapportata ad oggi con la 159. Saluti a tutti.
Beh se dici "diretta" discendente ... oserei dire che è la 147 ?
La 33 semmai è l'antesignana !:lol2:
 
Beh se dici "diretta" discendente ... oserei dire che è la 147 ?
La 33 semmai è l'antesignana !:lol2:


Non intendevo in senso cronologico, ma volevo solo far capire che il segmento della Giulietta è proprio quello che un tempo era occupato dalla 33 e che era benissimo utilizzata dalle famiglie "comuni" perchè auto più grandi non erano alla portata di tutti.
questo solo per dire che, la Giulietta è un auto per famiglia più che accettabile........e sicuramente anche più alla portata di tante altre auto più importanti.

Poi cronologicamente so che partendo dalla 33 ci troviamo, la 145/6, la 147 e oggi la Giulietta...... :D
 
mmmmm
non so fino a che punto il tuo ragionamento sia corretto
la 33 era più sportiveggiante rispetto alla giulietta, esteticamente parlando
si potrebbe definire una piccola 75, la 33 ovviamente
 
R: Età media acquirenti Giulietta

Ritorniamo in tema.
Quo si parla dell'età media acquirenti Giulietta.
:D:D:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
26 anni :cool:

(potrebbe arrivarmi fine settimana prox......)
 
abbasso un pò:) 22! e spero davvero che arrivi settimana prossima..
 
abbasso un pò:) 22! e spero davvero che arrivi settimana prossima..

a 22 anni già con una Giulietta 2.0 jtdm da 170cv? Dalle mie parti si direbbe: "fa bel" (fai il bravo) :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Età media acquirenti Giulietta

a 22 anni già con una Giulietta 2.0 jtdm da 170cv? Dalle mie parti si direbbe: "fa bel" (fai il bravo) :D

Anch'io ne ho 170, e posso dirti che non bastano mai! Piu ne hai e piu ne vuoi! I cavalli sono una droga!

inviato dal mio S2 con rom ParanoidAndroid JellyBean