Fanali posteriori Alfa 156 bianchi e simili a originali... dove?

Messerschmidt

Alfista principiante
8 Febbraio 2008
94
3
9
44
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
1.9 JTD
Salve a tutti da un nuovo arrivato!
Ho una 156 JTD '03 grigio sterling (interni restyling, esterno prima serie) a cui vorrei fare piccole modifiche per ottimizzare la linea. Per adesso ho cambiato cerchi (adesso sono da 17' a 5 razze, modello Etabeta Alnair) e le frecce laterali, che sono quelle del modello restyling (quindi grigie e in tinta con la vettura).
A questi volevo abbinare dei fari posteriori grigi. Non sto cercando quelli tipo Lexus, che non mi piacciono molto perché secondo me non si integrano bene nella linea. Mi interessavano invece dei fari che sono fatti praticamente come gli originali, a parte che per il colore che tende molto al bianco/grigio chiaro.
Il problema è che non si trovano, ma sono sicuro che esistono perché li ho visti più di una volta dal vero! Qualcuno mi può dare una mano?
Sono forse dei fari che venivano montati in qualche serie speciale?
Grazie a tutti!
 
ciao,i fari esistono,già venduti sia per 147 che 156,montano perfettamente.
mandami mail a info@classiccarfenili.it ti giro foto e prezzi,io ho negozioofficina a bergamo.
 
Va bene! Giusto per essere più chiaro, in allegato c'è un'immagine dei fari di cui sto parlando.
 

Allegati

  • 2add_12.JPG
    2add_12.JPG
    25.6 KB · Visualizzazioni: 1,261
Ho sentito in mail a112feni che gentilmente ha contattato l'azienda che produceva questi fanali e sembra che non siano più prodotti.
Se qualcuno sa se questi fari sono ancora in vendita da qualche parte si faccia avanti! :D
 
li produceva l'mhw ditta crucca.
 
carini, ma io esco pazzo per quelli neri o quasi per 147...davvero fantastici.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Acquisto effettuato... adesso devo effettuare il pagamento con bonifico. Piccolo particolare: il venditore mi ha mandato le spiegazioni su cosa scrivere sul bonifico in TEDESCO, che so pochissimo. Speriamo di non far errori nella compilazione!