fanali xeno originali giugiaro 156 restyling

massimo mjet

Alfista principiante
1 Giugno 2009
65
0
6
40
cb
Regione
Molise
Alfa
156 Sw
Motore
mjet 16 v
salve sapete dirmi di preciso quanto costano i fanali xeno originali della giugiaro e che cosa comprendono?grazie a tutti
 
salve sapete dirmi di preciso quanto costano i fanali xeno originali della giugiaro e che cosa comprendono?grazie a tutti

Il servizio codici e prezzi dei ricambi ed accessori è per i soci nell'apposita sezione.

:decoccio:
 
originali costano un'occhio della testa circa 900 l'uno e comprende faro centralina e tutte le lampadine pero non è detto che li puoi montare per via della diversita dei connettori e per la mancanza dei sensori sugli ammortizzatori e dei lava fari,io li ho pero tutto questo è di serie
 
pero non è detto che li puoi montare per via della diversita dei connettori e per la mancanza dei sensori sugli ammortizzatori e dei lava fari,io li ho pero tutto questo è di serie

Come già detto in altre discussioni, montare gli xenon senza correttore automatico del livello e lavafari non è possibile.

Basta un controllo attento da parte delle forze dell'ordine oppure una revisione fatta da qualcuno che conosce il suo mestiere e va levato tutto.

:decoccio:
 
il mio carrozziere mi ha sconsigliato gli xeno sui fari originali,tanto meno delle lampadine bianche,poi gli xeno costano un botto tutto il faro!!!ma mettendo delle lampadine tipo philips X-treme si rovinerebbe il faro,la plastica o no?
 
ragazzi,esiste una discussione piena zeppa di consigli sullo xeno. I fari originali possono essere installati mediante un cablaggio traduttore fornito in alfa,per la modica cifra di 170 euro aggiuntiva ai fanali,se non che con la mancanza degli autolivellanti,il faro xeno se rileva un'anomalia va in blocco e si punta tutto basso(recovery di emergenza). Perciò la cosa migliore è l'insstallazione di un kit HID aftermarket eventualmente con l'adozione delle lenti che ultimamente sono ottime e bixeno.
 
ma se cerco solo il fanale lenticolare senza tutto il resto lo trovo?poi ci metto un kit di quelli che costano poco che ne dite?
 
Dovresti trovarlo,anche su ebay ce n'erano. Ma costa comunque parecchio. Puoi provare. Solo che hai sempre il problema dello spinotto principale del faro per far funzionare le rimanenti luci.
 
Perchè non metti un kit xeno aftermarket della HID6000k? spendi 70/80€, te lo monti tu stesso perchè è semplicissimo e risolvi il problema. :D :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
blade gta i fanali allo xeno originali della casa con i lenticolari mi piacciono un casino e ci sto facendo un pensierino da tempo. mi sono guardato gli schemi elettrici di collegamento e pensavo di mettere anche i sensori k1 e k2 di livellamento automatico in modo da fare un lavoro a regola d'arte. potresti mettere delle foto per vedere con esattezza il punto in cui sono attaccati alla scocca e come è agganciata la levetta di tali sensori alla sospensione anteriore e posteriore?
un grazie in anticipo.