FAP 156 CrossWagon Q4

rpessina

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2011
3
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
156 Cw
Motore
1.9 TD 150 CV
Ciao a tutti,
ho una 156 CW Q4, immatricolata nel 2005.
Credo sia Euro 3, ma non ho idea se abbia o meno il FAP.
Qualcuno può aiutarmi a capirlo?

Grazie a tutti!!!

RP
 
Ciao a tutti,
ho una 156 CW Q4, immatricolata nel 2005.
Credo sia Euro 3, ma non ho idea se abbia o meno il FAP.
Qualcuno può aiutarmi a capirlo?

Grazie a tutti!!!

RP

Una Euro3 non ha il FAP e, inquinamento a parte, è solo un bene
 
Mi associo a quanto detto da Blackjack, il fap è stato introdotto con la 159 PURTROPPO...
 
ora vi racconto una cosa vado a far la revisione la mia è euro 3 il tipo mi fà hai le emissioni di un euro 4 infatti guarda il valore è 0.00 io vabbè intanto rimane euro 3;il giorno dopo stesso posto va un mio amico con un slk benzina del 99' gli fa hai le emissioni di un euro 4 valori 0,00 quindi o qull'officina ha lo strumento che non funziona oppure sta cosa euro 1 2 3 4 5 è solo una boiata se aggiungiamo che si sono accorti che il fap inquina parecchio mi viene da pensare che sono solo strategie e non salvaguardia dell'ambiente
 
ora vi racconto una cosa vado a far la revisione la mia è euro 3 il tipo mi fà hai le emissioni di un euro 4 infatti guarda il valore è 0.00 io vabbè intanto rimane euro 3;il giorno dopo stesso posto va un mio amico con un slk benzina del 99' gli fa hai le emissioni di un euro 4 valori 0,00 quindi o qull'officina ha lo strumento che non funziona oppure sta cosa euro 1 2 3 4 5 è solo una boiata se aggiungiamo che si sono accorti che il fap inquina parecchio mi viene da pensare che sono solo strategie e non salvaguardia dell'ambiente

emissione 0 di cosa? di certi gas è impossibile avere valori zero semplicemente perchè ogni combustione emette qualche tipo
 
gas di scarico 0.00 cioè per quei parametri di euro 3 la mia ci stava dentro cioè 0.00 non significa che a zero emissioni ma che per il valore che deve rispettare è a zero cioè per la categoria euro 3 è ok. se però un auto del 99 ha comunque l'emissione di un euro 4 e valore al display 0.00 c'è qualcosa che non va secondo me
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
almeno credo che sia cosi ovviamente zero non può essere inteso come valore assoluto di gas zero sarebbe impossibile